Uomini e Donne anticipazioni, Ida elimina Mario per sempre: cosa ha scoperto. Dramma in studio

Un nuovo dramma è successo a Uomini e Donne: Ida Platano ha eliminato per sempre Mario Cusitore. Stavolta è finita.

La famosa tronista ha raggiunto la popolarità proprio grazie a Uomini e Donne, che le ha permesso di diventare il personaggio che è oggi. Numerose sono state le sue frequentazione nel corso degli anni e, tra queste, ci sono state quelle con Riccardo Guarnieri e Alessandro Vicinanza. Dopo che con entrambi le cose non sono andate bene, Ida è tornata a Uomini e Donne con l’intento di incontrare la sua anima gemella, ma stavolta Maria De Filippi le ha affidato il ruolo di tronista.

ida lascia mario
Ida lascia Mario (foto screenshot Mediaset) arabonormannounesco.it

La donna ha adesso eliminato, una volta per tutte, il suo corteggiare Mario: ecco cosa dicono le anticipazioni.

Ida ha eliminato Mario: cosa è successo

A svelare quello che i telespettatori potranno vedere durante le prossime puntate è stato Lorenzo Pugnaloni, esperto gossip che si occupa principalmente di Uomini e Donne. Sulla sua pagina Instagram ufficiale, ha infatti svelato quello che è accaduto nel corso della scorsa registrazione. Ida Platano ha infatti deciso di eliminare Mario Cusitore, dopo i tanti alti e bassi che ci sono stati durante i precedenti episodi. Tutto è iniziato quando la De Filippi ha fatto un riassunto su quanto accaduto qualche giorno prima, ed è quindi venuto fuori che le segnalazioni su Mario sono vere al 100 %.

ida platano dramma
Dramma per Ida Platano (foto screenshot Mediaset) arabonormannounesco.it

La Platano sarebbe, a quel punto, entrata in studio molto arrabbiata, e Mario avrebbe confermato che si è visto con una ragazza al B&B ma che non sarebbe accaduto nulla tra di loro. La sua presunta frequentazione avrebbe anche partecipato a Uomini e Donne in passato, e avrebbe corteggiato Alessandro. Ida e Mario avrebbero quindi litigato selvaggiamente, tanto che lei avrebbe deciso di eliminarlo definitivamente. “Lui ha lasciato lo studio e lei anche è andata via arrabbiata“, si legge sull’anticipazione di Pugnaloni.

Su Pierpaolo non c’è invece stata alcuna traccia, perché non avrebbe avuto modo di entrare in studio data la rabbia della tronista nei confronti di Cusitore. Ad andare contro Mario sarebbero stati, ancora una volta, Tina e Gianni che avrebbe espresso la loro rabbia nei confronti dell’uomo. In molti si stanno quindi chiedendo se la Platano abbia deciso di lasciare per sempre il programma.

Impostazioni privacy