Uomini e Donne anticipazioni, Ida comunica la sua scelta alla produzione: “Ha deciso”

Ida Platano ha fatto la sua scelta, questa volta ha deciso sul serio, lo ha comunicato alla produzione. Cosa sta accadendo.

Uomini e Donne è il dating show condotto dalla regina della televisione italiana, Maria De Filippi. L’edizione in corso è particolarmente chiacchierata e controversa soprattutto perché le vicende di cuore di Ida Platano stanno tenendo incollati allo schermo milioni di telespettatori. Anche quest’anno ci si avvia verso la chiusura dello show, mancano poche settimane infatti allo stop in vista della consueta pausa estiva.

Ida Platano ha deciso: anticipazioni delle prossime puntate
Uomini e Donne, Ida ha deciso(Fonte Witty Tv) arabonormannaunesco.it

I protagonisti torneranno a settembre per raccontare come hanno trascorso le loro vacanze e, nel frattempo di certo i fan li seguiranno sulle piattaforme social per restare aggiornati circa l’andamento della loro quotidianità. C’è grande apprensione per la fine del trono di Ida Platano, la tronista infatti sta affrontando innumerevoli difficoltà.

Dapprima ha dovuto fronteggiare le numerose segnalazioni che sono giunte in studio sul presunto comportamento scorretto di Mario, poi ha affrontato anche quelle arrivate sul conto di Pierpaolo. Sia l’uno sia l’altro non godono di particolare stima, infatti gran parte del pubblico sostiene che entrambi siano alla sola ricerca di successo e popolarità e, che in realtà non nutrano un reale interesse nei confronti di Ida. Una tesi che è stata sostenuta anche dalla sagace opinionista Tina Cipollari, la quale non esita a dire la sono in puntata.

Uomini e Donne, Ida Platano ha fatto la sua scelta e lo ha comunicato alla produzione

I telespettatori sono dunque alla ricerca costante di anticipazioni, attendono con ansia di sapere chi tra i due lascerà lo studio insieme a Ida. Proprio in questi giorni si è fatta strada una verità. Nelle scorse settimane Ida esausta ed esasperata perché convinta che né l’uno né l’altro provassero dei sentimenti nei suoi confronti ha deciso di abbandonare la trasmissione. La tronista è poi rimasta quando i due hanno fatto dei gesti per lei, esortandola a rimanere, dunque ha cambiato idea ed ha deciso di portare a termine il suo percorso.

Chi ha scelto Ida tra Mario e Pierpaolo?
Trono Over: Ida deciso (Fonte Witty Tv) arabonormannaunesco.it

Le anticipazioni delle prossime puntate segnalano però che Ida si ritroverà di nuovo dinanzi ad un bivio e penserà di lasciare il programma senza giungere ad una scelta.  Quando poi la produzione le chiederà che cosa abbia intenzione di fare lei con fierezza ed orgoglio risponderà che: “ha deciso di restare”.

Ida porterà dunque a termine il suo percorso all’interno degli studi Mediaset, la scelta sarà dunque tra Mario e Pierpaolo. I fan sostengono che nonostante i dissapori costanti, lei nutra un forte interesse per Cusitore e che sia proprio lui la sua scelta.

Impostazioni privacy