Uomini e Donne, anticipazioni: Ernesto mandato via dallo studio da Maria

Nelle prossime puntate di Uomini e Donne, stando alle anticipazioni, assisteremo allo scontro tra Maria De Filippi ed Ernesto Russo.

In questi giorni stiamo assistendo a diversi colpi di scena. Nel parterre di Uomini e Donne sta accadendo di tutto, tra addii clamorosi, segnalazioni e liti. Del resto, ci stiamo avvicinando a gran passi sia alla scelta del tronista Daniele Paudice, sia a quella di Ida Platano.

Uomini e Donne Ernesto Maria
Uomini e Donne, Maria contro Ernesto: lascia il programma – Arabonormannaunesco.it / Instagram: @Uominiedonne

Al netto delle anticipazioni delle registrazioni effettuate negli studi di Roma di Mediaset in questi giorni, sono ancora diverse le incognite per il grande pubblico. Tante le domande attualmente, cosa farà Ida? E, nel caso di rinuncia, tornerà a settembre? Sono tante, però, le risposte che dovranno arrivare per il trono over. Qualche altro nome? Di certo quello di Ernesto Russo.

Ernesto cacciato dal programma

In questa stagione è tornato, dopo diversi anni, Ernesto Russo, ex corteggiatore della trasmissione. Anche i fan più accaniti del programma hanno fatto fatica a riconoscerlo: barba folta, capelli lunghi, l’attuale cavaliere è cambiato molto. Nei primi tempi, Ernesto ha conquistato la fiducia del grande pubblico, salvo poi incappare in diversi scivoloni. L’ultimo, in ordine di tempo, è accaduto nel corso dell’ultima registrazione, evento che dunque vedremo in onda – verosimilmente – a metà maggio. Maria De Filippi, infatti, ha rivelato che in redazione sono pervenute diverse segnalazioni che riguardano proprio Ernesto.

Ernesto Russo
Uomini e Donne, Maria invita Ernesto a lasciare il programma: cosa sta accadendo – Arabonormannaunesco.it / Instagram: @Uominiedonnne

Secondo queste segnalazioni, il cavaliere avrebbe avuto – e avrebbe tutt’ora – diverse frequentazioni lontano dalle telecamere, situazione ovviamente vietata dal regolamento. In molti in queste ore sui social stanno puntando il dito contro il cavaliere, sottolineando le parole della dama Barbara, che aveva nelle scorse settimane accusato Ernesto di essere presente in trasmissione soltanto per la visibilità. Dunque, queste segnalazioni, sarebbero state verificate dalla redazione, rivelandosi veritiere (si presume), tanto che Russo sarebbe stato invitato a lasciare la trasmissione. Difficilmente, visto i rapporti incrinati con la redazione e con Maria, Ernesto tornerà in autunno.

Impostazioni privacy