Uomini e Donne anticipazioni, cosa c’è dietro l’addio di Roberta: cosa ha fatto Alessandro in studio

Uomini e Donne torna al centro dell’attenzione per via di Roberta: perché è andata via dal programma? Cosa ha fatto Alessandro?

Continua ad essere un grande successo Uomini e Donne, il programma del pomeriggio condotto da Maria De Filippi, che da anni porta in scena i sentimenti e le conoscenze tra persone che poi possono decidere o meno di passare il resto della loro vita insieme.

Uomini e Donne, la scelta di Roberta e Alessandro
Uomini e Donne, cosa si nasconde dietro l’uscita di scena di Roberta? (Mediaset Infinity) – arabonormannaunesco.it

Ebbene, in queste ore, al centro dell’attenzione ci finisce Roberta. La donna, dopo tanti anni in cui è stata una delle dame del Trono Over, ha deciso di lasciare il programma suscitando delle reazioni inaspettate: una situazione che si è vista concretizzare per un motivo ben preciso.

Di mezzo c’è Alessandro Vicinanza, che infatti ha reagito in un certo modo, in seguito alla scelta della donna. Una reazione che non è per nulla piaciuta a Cristina: lei per prima si è detta delusa e amareggiata. Ma di che cosa si tratta?

Uomini e Donne, Roberta e Alessandro lasciano e ci riprovano

Insomma, sembrava essere tutto perduto tra Roberta e Alessandro, ma le cose sono poi cambiate in modo radicale: il punto di svolta è arrivato con la decisione della Dama di lasciare il programma. Prima, però, lei e il cavaliere sono stati protagonisti di un ballo particolarmente intimo, che ha lasciato tutti senza parole permettendo a Gianni di cogliere la palla al balzo per consigliare a Roberta di dare una seconda chance all’uomo.

Uomini e Donne, Alessandro e Roberta lasciano insieme
Roberta e Alessandro hanno preso una decisione importante (Mediaset Inifinity) – arabonormannaunesco.it

Nonostante i tentativi di Alessandro, che in passato ha anche rifiutato di conoscere altre dame, Roberta è decisa a chiudere con il passato e andare avanti, alla fine però, tutto è cambiato: c’è stato un ripensamento inaspettato che l’ha condotta a lasciare la trasmissione assieme ad Alessandro. Una decisione che i due hanno preso in modo davvero molto sereno e con grande felicità, determinati più che mai a viversi la loro relazione lontani dalle telecamere e, questa volta, provare davvero a farla funzionare.

A restare delusa è stata Cristina, la quale si è ritrovata a fare i conti con il rifiuto di Alessandro, dopo che avevano cominciato una frequentazione: il motivo pare derivare dalla poca fiducia del cavaliere nei suoi confronti. Da qui la scelta di troncare il legame, ma in realtà alla fine si è capito che tutto è stato fatto per la sua voglia di tornare da Roberta.

Impostazioni privacy