Uomini e Donne anticipazioni: chi ha scelto Ida tra Mario e Sergio

Stando alle nuove anticipazioni di Uomini e Donne, Ida Platano sarà la protagonista delle prossime puntate: chi ha scelto tra Mario e Sergio.

Da diversi anni lei è una delle grandi protagoniste del programma cult di Canale 5, Uomini e Donne, condotto da Maria De Filippi. Prima in veste di dama del trono over e da questa stagione nei panni della tronista. Stiamo parlando chiaramente di Ida Platano, tornata negli studi della trasmissione Mediaset dopo la fine della relazione con Alessandro Vicinanza.

Uomini e Donne Mario Ida Sergio
Chi ha scelto Ida tra Mario e Sergio a Uomini e Donne – Arabonormannaunesco.it / Youtube: @UominieDonne

In verità, il trono di Ida Platano, malgrado attesissimo dopo l’annuncio, ha incontrato notevoli difficoltà nelle prime settimane. Di certo, l’arrivo nel parterre del corteggiatore Mario Cusitore dapprima e di Sergio Berni poi, ha riacceso il percorso dell’ex dama.

Ci avviciniamo alla fine del percorso di Ida

Tra Ida e Mario ci sono stati pesanti screzi nelle scorse settimane a causa di diverse segnalazioni pervenute alla redazione proprio sul corteggiatore. Mario è stato accusato di aver violato il regolamento, accuse tutte respinte al mittente. Come sappiamo, dopo la lite (e l’addio) Mario è tornato negli studi di Maria De Filippi ed ha chiesto scusa a Ida. I due si sono riavvicinati di nuovo: del resto, Ida, non ha mai nascosto il suo reale interesse per il 40enne napoletano. Mario si è poi presentato in parterre con un peluche e dei palloncini a forma di cuore.

Ma perdonare Mario si rivelerà per Ida una decisione con delle conseguenze: Sergio, altro corteggiatore che ha fatto breccia nel cuore della tronista, ha abbandonato il programma. Sergio ha accusato Ida e per molti la scelta di essere pronta a rinunciare a Sergio per far tornare Mario in studio è il preannuncio di una decisione ormai prossima sulla scelta finale. Al momento, insieme a Mario, sono rimasti Pierpaolo e i nuovi corteggiatori Daniele e Marco.

Uomini e Donne Sergio Ida
Uomini e Donne, l’addio di Sergio dopo la scelta di Ida su Mario – Arabonormannaunesco.it / Youtube: @UominieDonne

La scelta di Ida potrebbe arrivare già prima di Pasqua, mentre appare più lontana quella di Brando. Il tronista è ancora in bilico tra Beatriz e Raffaella e nulla sembra cambiare. Sarà necessario un cambio di passo, staremo a vedere. Per quando riguarda il trono over, ancora discussioni tra Ernesto Russo e Barbara De Santi. La decisione di Ernesto di voler conoscere anche altre dame non piacerà a Barbara, anche se i due (stando anche alle impressioni dei social) sembrerebbero davvero destinati a lasciare insieme gli studi Mediaset di Roma.

Impostazioni privacy