Uomini e Donne, altro che Ida! Mario Cusitore ha un debole per la dama: Tina Cipollari lo coglie sul fatto

Mario Cusitore prende in giro tutti? Altro che Ida, ecco per chi avrebbe un debole il corteggiatore della Platano.

Il cavaliere napoletano corteggiatore di Ida Platano è finito nel mirino della rete e non solo. A quanto pare un suo atteggiamento nell’ultima puntata non è passato indifferente ai fan del programma e alla stessa tronista.

Mario Cusitore prende in giro tutti? Ecco per chi avrebbe un debole il corteggiatore di Ida Platano
Mario Cusitore ha un debole per un0paltra donna? credit instagram @mariocusitore) arabonormannaunesco.it

Tutto è partito da un’esibizione di Cristina Tenuta decisamente molto hot che ha mandato in visibilio Mario Corteggiatore, tanto da far intervenire la stessa Ida. Vediamo insieme cosa è successo.

Il corteggiatore di Ida Platano sta prendendo in giro tutti? Mario avrebbe un debole per lei

Mario Cusitore è tornato a Uomini e donne ma Ida ha comunque deciso di lasciarlo in disparte. La Platano dopo tutto quello che è successo pretende dal suo corteggiatore delle dimostrazioni che le devono far capire il suo reale interesse. La tronista non ha mai nascosto la curiosità e la voglia di conoscerlo ma quello che è accaduto in precedenza le ha fatto cambiare idea. Mario ad oggi lamenta il fatto di essere stato messo in panchina mentre Ida continua a chiedergli dimostrazioni. Nel corso dell’ultima puntata però lo speacker napoletano è apparso totalmente imbarazzato e colpito da un’altra dama scatenando la gelosia di Ida.

ued mario interesse dama
Cristina incanta tutti con la sua esibizione a ued (credit instagram uominiedonne) arabonormannaunesco.it

Tutto è partito dall’esibizione di Cristina che ha deciso di sorprendere il parterre maschile con una lap dance molto piccante. La dama si è fatta vedere come mai prima, alzando la temperatura dello studio. Possiamo dire che tutti gli uomini di fronte a lei sono rimasti incantati dalla sua bellezza e dalla sua sensualità.

Cristina si è mostrata in una versione sexy senza però scendere nel volgare. Ma ad essere attratto particolarmente da Cristina, è Mario, che inquadrato dal cameramen, è apparso rosso come un peperone. Tina ha subito iniziato a prenderlo in giro, lanciandogli qualche frecciatina. Mario però ha negato, affermando addirittura di non aver guardato la Tenuta. Una bugia smascherata direttamente da Ida che ha dichiarato di averlo visto per tutto il tempo e può affermare che non le ha tolto gli occhi di dosso. Insomma, Cusitore pare abbia un debole per la dama e non è da escludere che possa avere anche un interesse. L’opinionista poi ha continuato ad inferire sul corteggiatore insinuando che per come lo ha conosciuto sicuramente durante l’esibizione di Cristina la sua mente ha viaggiato oltre.

Impostazioni privacy