Uomini e Donne, Alessandro e Roberta si allarga la famiglia: la foto

Si allarga la famiglia per Alessandro Vicinanza e Roberta Di Padua, arriva l’annuncio inaspettato con tanto di foto tenerissima.

Alessandro Vicinanza e Roberta Di Padua sono sempre più affiatati, da quando hanno lasciato Uomini e Donne assieme hanno deciso di godersi a pieno i loro sentimenti. Ora è arrivato anche l’annuncio che la famiglia si è allargata.

alessandro vicinanza roberta di padua famiglia
Alessandro Vicinanza e Roberta Di Padua, si allarga la famiglia (IG Robertadipadua/Ale_vi83) -Arabonormannaunesco.it

Una foto inaspettata che ha intenerito tutti, un’immagine dolcissima e soprattutto inaspettata. Alessandro e Roberta dopo essersi scelti trascorrono moltissimo tempo assieme e il loro sentimento pare davvero che sia molto forte.

Alessandro Vicinanza annuncia così il nuovo arrivo in famiglia

Alessandro Vicinanza ha fatto un’importante comunicazione ai suoi followers, l’ex cavaliere di Uomini e Donne che ha trovato la serenità al fianco di Roberta Di Padua, ha mostrato come la famiglia si sia allargata.

alessandro vicinanza
Alessandro Vicinanza si prende un cane, la piccola Elisa (IG Ale_vi83) – Arabonormannaunesco.it

Come si vede dalle immagini, condivise da Vicinanza nelle sue storie su Instagram, l’ex cavaliere del programma di Maria De Filippi ha deciso di prendersi un cane. Ha scelto un bassotto femmina che ha chiamato Elisa, una cagnolina davvero tenerissima. Alessandro ha spiegato che crede di essere un pappagallo perché è sempre sulla sua spalla e gli mordicchia le guance.

Dalle immagini condivise pare che Vicinanza sia al settimo cielo da quando la piccola Elisa è entrata nella sua vita. Lui non ha figli, mentre la compagna Roberta Di Padua sì. E adesso ha deciso di allargare la famiglia, prendendosi un amico a quattro zampe. L’ex cavaliere alle storie ha aggiunto il commento: “Tremendamente pazzo di lei“. Un cane è sicuramente un’importante responsabilità oltre che una grande gioia.

La vita di Alessandro negli ultimi tempi sembra essere molto cambiata, la relazione con Roberta Di Padua sembra procedere a gonfie vele e adesso ha deciso di prendere anche una cagnolina. La compagna per il momento non ha voluto presentargli il figlio, probabilmente vuole aspettare che passi ancora un po’ di tempo per avere la certezza che sia la persona giusta. Ospiti a Verissimo qualche settimana fa si sono detti entrambi molto felici e sereni.

Roberta ha espresso tutta la sua gioia riguardo al fatto che finalmente, dopo tante peripezie, è riuscita ad avere Alessandro al suo fianco. Lui, dal canto suo, ha spiegato che dopo aver fatto ‘vari giri’, ha capito che è Roberta quella giusta, da lui definita la sua ‘calamita’. La relazione, dunque, sembra che si stia rafforzando sempre di più.

Impostazioni privacy