Uomini e Donne, Alessandro e Roberta: proposta di matrimonio in diretta, il video

Uomini e Donne, Alessandro Vicinanza e Roberta ad un passo dall’altare: la proposta di matrimonio in diretta social sorprende. 

Alessandro Vicinanza e Roberta Di Padua, ex protagonisti del trono over di Uomini e Donne, si stanno godendo il loro amore lontano dai riflettori. I due si sono conosciuti lo scorso anno nel daytime di Maria de Filippi, dopo qualche uscita hanno deciso di porre la parola fine alla frequentazione visto che in quel momento il cavaliere era preso da Ida Platano, con cui ha lasciato il programma ed ha avuto una storia durata quasi un anno.

Alessandro e Roberta proposta di matrimonio
Alessandro e Roberta prossimi all’altare-foto mediasetinfinity- arabonormannaunesco.it

A poche settimane dalla fine della rottura tra Ida e Alessandro, la dama bresciana ha conquistato il trono mentre Vicinanza è tornato alla corte di Maria de Filippi in veste di cavaliere. Qui è uscito con varie donne, ma poi ha deciso di rivedere Roberta. La chimica fra i due è stata immediata e dopo vari botta e risposta Vicinanza ha proposta alla dama di uscire insieme. Inizialmente quest’ultima ha esitato, ma poi ha deciso di seguire il suo cuore. Ma come vanno oggi le cose fra i due? Molto seguiti sui social Roberta e Alessandro, in queste ultime settimane, sono apparsi molto spesso insieme.

I due ex anta raccontano il loro quotidiano e a quanto pare la relazione va a gonfie vele. In rete Alessandro è sicuramente molto più attivo di Roberta, L’ex cavaliere non manca infatti di aggiornare i followers, e in diverse occasioni ha mostrato l’attenzione quotidiana che l’ex dama gli dedica. Molti i gesti di amore che la Di Padua fa al neo fidanzato, gesti rappresentative dell’affetto che prova per lui e che considera naturali e spontanei. L’ex cavaliere spesso appare stupito, non si aspettava tanto amore, è anche per questo che ha deciso di rivelare d’essere pronto a convolare a nozze.

Uomini e Donne, Alessandro Vicinanza: “É una donna da sposare”

Nei giorni scorsi Alessandro Vicinanza ha condiviso un video dove appare a casa di Roberta. L’ex cavaliere rivela che la Di Padua ha cucinato solo per lui.

Alessandro e Roberta si sposano
Alessandro e Roberta proposta di matrimonio-foto ig @ale_vi83-arabonormannaunesco.it

Gli ha preparato le polpette al sugo per pranzo e inoltre gli organizzato i pasti per i prossimi giorni. Vicinanza ha poi mostrato i contenitori di asporto che la fidanzata ha cucinato solo per lui.

@gossipnewslive

alessandro e roberta❤️#alessandrovicinanza #robertadipadua #CapCut

♬ suono originale – gossip❤️

L’ex cavaliere ha rivelato di apprezzare questi gesti e sorridendo ha fatto alla fidanzata una vera proposta di nozze:É una donna da sposare”, ha dichiarato Alessandro. Roberta ha ascoltato le sue parole e ha sorriso: sicuramente non ha preso sul serio l’idea dell’ex cavaliere di convolare a nozze.

Impostazioni privacy