Uomini e Donne, Alessandro e Maria Teresa: cosa è successo in camera d’albergo, colpo di scena

Cosa è successo dopo la scelta durante la scorsa puntata di Uomini e Donne tra Alessandro e Maria: il colpo di scena.

La settimana televisiva di Uomini e Donne, prima della pausa di Pasqua, si è conclusa con un colpo di scena: Alessandro Rausa e Maria Teresa Paniccia hanno annunciato l’intenzione di voler lasciare il parterre insieme. La notizia era nell’aria da qualche tempo ma adesso è finalmente ufficiale.

Uomini e Donne Alessandro Maria Teresa
Uomini e Donne cosa è successo tra Alessandro e Maria Teresa in albergo – Arabonormannaunesco.it / Instagram: @Uominiedonne

Una decisione che è piaciuta molto al grande pubblico televisivo, arrivata qualche giorno dopo la scelta di Brando, quest’ultima però non ha sortito lo stesso effetto. Il trono over, dunque, continua a regalare colpi di scena. Come hanno rivelato diversi utenti sui social, la scena del ballo tra Alessandro e Maria Teresa (con annessa caduta di petali rossi, come avviene di consueto in questi casi) è stata molto romantica.

Le parole di Alessandro

Come accennato i due si frequentavano ormai, in esclusiva, da mesi e così è stata Maria De Filippi a far fare il primo passo ai due, rivolgendosi ad Alessandro: “Ho aspettato un sacco di mesi, ti ho visto ballare ripetutamente con lei. Non ci racconti niente?”. Il cavaliere ha poi rivelato: “Stiamo bene insieme. Sembrava una cosa così, invece nella seconda serata è scattato qualcosa. Abbiamo cenato insieme e quando l’ho accompagnata in albergo c’è stato un bacetto, io ho sentito la centrale elettrica in corpo. Ci siamo guardati negli occhi e da lì è scoppiato tutto. Spesso dormo da lei a Frosinone, ci troviamo su tutto”.

La dama, visibilmente emozionata, si è limitata ad un: “Anche per me vale lo stesso”. Maria De Filippi ha invitato i due a restare in studio sino alla fine della puntata, come non usuale per chi ha appena annunciata la scelta. La padrona di casa ha continuato rivolgendosi ad Alessandro: “Tu non te ne vai, tu rimani qui, balli con lei. Siete l’unica scelta che rimane in studio. Dovevamo dirlo prima o poi di voi”.

Impostazioni privacy