Un grave lutto ha colpito la scuola di Amici nelle ultime ore, causando molta apprensione e tristezza tra i ragazzi del talent show.
Amici di Maria De Filippi è uno dei programmi più seguiti e amati dal pubblico del piccolo schermo. In onda su Canale 5 dal 2001, il programma ha aiutato a scoprire moltissimi talenti nel corso degli anni, rappresentando una vetrina importante per aspiranti cantanti e ballerini provenienti da ogni parte d’Italia. Nelle più recenti edizioni, la scuola di talenti ha accolto molti ragazzi stranieri, aprendo i propri confini anche a giovani talenti internazionali e meritevoli.
L’edizione corrente del programma ha raggiunto il Serale, la fase più complessa e importante. I ragazzi della scuola vengono sottoposti al giudizio di una giuria esterna composta da Michele Bravi, Cristiano Malgioglio e Giuseppe Giofrè. I tre giudici sono chiamati a votare le esibizioni dei ragazzi in gara, fino a decretare il vincitore dell’edizione. Attualmente la squadra composta dai ballerini Marisol Castellanos e Dustin Taylor e dai cantanti Holden e Petit, è una delle favorite per la vittoria finale.
Capeggiata dai professori Alessandra Celentano e Rudy Zerbi, la squadra ha subito poche eliminazioni ed è composta dagli unici rappresentanti della categoria danza rimasti in gara. A distanza da quattro settimane dalla fine del Serale di Amici, Alessandra Celentano vince per merito la categoria danza con i suoi ballerini, confermandosi ancora una volta una mente visionaria all’interno delle dinamiche di giudizio del programma.
Il lutto improvviso nella scuola di Amici
Amata e temuta dagli allievi protagonisti di Amici, Alessandra Celentano è da sempre un simbolo dell’ambita scuola di talenti. Principale esponente della categoria danza, la maestra ha sempre sottolineato l’importanza della disciplina e del continuo impegno per raggiungere risultati e traguardi lavorativi. Recentemente, Alessandra Celentano è stata colpita da un grave lutto, il quale ha sconvolto anche gli allievi della sua squadra.
Nel corso di un’intervista rilasciata nello studio di Verissimo, la celebre maestra di danza ha confessato di aver perso la sua adorata cagnolina, compagna di vita e presenza fondamentale. Le parole colme di dolore di Celentano, hanno commosso anche la conduttrice Silvia Toffanin e il pubblico da casa. Secondo quanto confessato dalla maestra di danza, il dolore per la perdita della sua cagnolina l’avrebbe convinta a non adottare più animali da compagnia.
Visualizza questo post su Instagram
I fan di Alessandra Celentano hanno rivolto le più tenere e commoventi parole nei confronti del lutto della maestra, augurandole una veloce ripresa.