Uno dei successi più celebri di Vite al limite, com’è diventata Holly dopo le cure di Nowzaradan

Holly pesava più di 300 kg e sembrava non ci fossero più speranze per lei, poi la svolta: ecco com’è cambiata dopo Vite al limite.

“Vite al limite” è famoso per stravolgere in meglio la vita di persone che, per una serie di vicissitudini, hanno accumulato peso mangiando compulsivamente. Il desiderio repentino di ingerire cibo, molto spesso, nasce da un’infanzia triste, dall’assenza dei genitori o da un forte trauma.

La storia di Holly a Vite al limite: trasformazione incredibile (credits YouTube @Real Time Italia) – arabonormannaunesco.it

È proprio quanto accaduto a questa paziente da giovane: Holly era sempre sola e avvertiva una forte assenza dei genitori, i quali non riuscivano a dare le giuste attenzioni alla sua crescita. La solitudine scatenava in Holly un desiderio irrefrenabile di sfogarsi nel cibo, fino a dover addirittura abbandonare il liceo perché impossibilitata a muoversi.

Da quel punto critico, la paziente ha dovuto affrontare altre sfide e difficoltà con il suo nuovo marito, e ciò l’ha portata ad accumulare ancora più peso.

Per Holly, anche la semplice quotidianità era stravolta a causa del suo peso: “Riesco a malapena a entrare in bagno”, diceva. Accusava dolori ovunque, faticava anche a camminare per pochi metri. Nonostante ciò, la paziente era consapevole di essere dipendente dal cibo, e per questo motivo ha deciso di affidarsi al dottor Now in un percorso che l’avrebbe cambiata per sempre.

Com’è cambiata la vita di Holly dopo Vite al limite: davvero irriconoscibile!

Prima di Vite al limite, Holly aveva già provato a dimagrire grazie a un intervento di riduzione del peso. Era l’unico momento della sua vita in cui davvero era riuscita a scrollarsi i chili in eccesso, ma qualcosa andò storto: la sua dipendenza prese il sopravvento e la riportò nuovamente a più di 220 kg.

Holly, che trasformazione con Vite al limite: ecco com’è oggi (credits YouTube @Monsters and Critics) – arabonormannaunesco.it

Dopo aver incontrato la sua nuova anima gemella, la vita di Holly era stata illuminata da un raggio di sole, ma la sua ossessione per il cibo non accennava a diminuire. Giunta a 35 anni, con un peso che oscillava intorno ai 300 kg, la donna non ha potuto fare altro che affidarsi al dottor Now.

Durante Vite al limite, solo uno psicologo era riuscita ad aiutarla a desistere dalla volontà di mangiare. In questo modo, e con una forza di volontà fuori dal normale, Holly aveva intrapreso la strada giusta, perdendo 120 kg e raggiungendo il peso ideale per sottoporsi all’ intervento.

Dopo vari alti e bassi, oggi la vita di Holly è cambiata per davvero. La donna sembra aver trovato una certa stabilità nella sua vita, e ciò non riguarda solo il rapporto con il cibo ma anche il lavoro. Dalle poche informazioni che trapelano sul web, si evince che Holly sia consulente per un’azienda di cosmetici e abbia una vita del tutto diversa.

Impostazioni privacy