“Un’altra parola e la butto fuori”, Bianca Berlinguer furiosa a Cartabianca: la sfuriata senza precedenti

Bianca Berlinguer fuori dai panni nello studio di E’ sempre Cartabianca. La conduttrice non si è mai arrabbiata in questo modo.

Da alcuni mesi Bianca Berlinguer ha fatto il suo esordio con E’ sempre Cartabianca anche sui canali Mediaset. Infatti, la giornalista ha deciso di fare le valigie e spostarsi dalla tv di Stato, ossia da Rai3, per portare il suo programma su Rete 4. Ricordiamo infatti che la conduttrice ha tenuto compagnia i cittadini italiani sulla rete Rai dal 2016 fino allo scorso giugno. E’ stata lei stessa, in occasione della prima puntata trasmessa su Mediaset, a spiegare il motivo di questo cambio.

Bianca Berlinguer fuori di sé
Bianca Berlinguer e Mauro Corona fonte instagram @ bianca.berlinguer e @ maurocorona arabonormannaunesco.it

Infatti, Bianca Berlinguer ha affermato che Mediaset le ha messo a disposizione delle condizioni migliori per portare avanti ciò che aveva iniziato su Rai 3. In ogni caso, la conduttrice non nasconde che in cuor suo ci sarà sempre uno spazio dedicato al canale che l’ha fatta crescere molto come professionista e che le ha permesso di entrare nelle case di milioni di Italiani. È proprio qui infatti che la conduttrice condivide storie di attualità raccontandone ogni sfaccettatura. Ci sono però delle volte in cui nemmeno per Bianca Berlinguer è facile mantenere la calma. Vediamo che cosa è successo.

Bianca Berlinguer perde la calma, ecco che cosa è successo a E’ sempre Cartabianca

Uno degli ospiti fissi a E’ sempre Cartabianca è lui, Mauro Corona. Lo scrittore ha fatto compagnia alla conduttrice anche durante gli anni in cui il programma è stato trasmesso sulla Rai. Infatti, tra i due è nato un bellissimo rapporto di amicizia al punto che la stessa Berlinguer ha definito Corona come “inseparabile amico del cuore“.

Bianca Berlinguer fuori di sé
Il rapporto di amicizia tra Mauro Corona e Bianca Berlinguer fonte instagram @bianca.berlinguer
arabonormannaunesco.it

E così anche su Mediaset la Berlinguer affronta numerosi temi di attualità invitando, di tanto in tanto, diversi ospiti. Ma è proprio uno di loro che pare aver fatto venir fuori il lato peggiore di Bianca Berlinguer.

Stiamo parlando di Vittorio Sgarbi, il noto critico d’arte che ha accettato l’invito in studio per dare la sua opinione sull’argomento trattato. Sembra però che Bianca Berlinguer non abbia mandato giù i modi del personaggio televisivo di fronte a lei al punto da aver perso totalmente le staffe: “Un’altra parola e la butto fuori, decido io quello che c’è di male qui, non decide lei!” Queste le parole pronunciate da Bianca Berlinguer di fronte ad un Vittorio Sgarbi che cerca in ogni modo di difendersi.

@meme_italiani24 #vittoriosgarbi #vittoriosgarbishow #sgarbi #sgarbishow #sgarbivittorio #meme #memes #ironia #perte #xte #fyp #fypシ #viral ♬ suono originale – Meme

Un video che si è diffuso velocemente sui social al punto che non mancano numerosi commenti, la maggior parte dei quali contro Vittorio Sgarbi che, secondo gli utenti, non si è comportato bene verso la padrona di casa.

Impostazioni privacy