“Una notizia bellissima”, Paola Turci, arriva l’annuncio a sorpresa che emoziona i fan

Notizia bellissima per Paola Turci, l’annuncio sorprende anche i fans, felici per lei e per il suo successo: “Sarai eccezionale!”

Prossima a compiere 60 anni Paola Turci è tra le artiste italiane di maggiore talento. Ha debuttato nel mondo della musica giovanissima e sin da subito ha dimostrato le sue capacità, rivelandosi una professionista. La sua carriera è stata caratterizzata d’alti e bassi, ma non ha mai perso la voglia di cantare e di esibirsi per il suo pubblico, che le ha sempre dimostrato affetto e sostegno. Nell’agosto del 1993 della è stata vittima di un grave incidente in auto che l’è costato ben 13 interventi al volto.

Paola Turci annuncio inaspettato
Paola Turci neo debutto sul palco-foto ansa- .arabonormannaunesco.it

Da quel momento la sua vita è cambiata. Ha vissuto un periodo lontana dal palco, ma soprattutto ha temuto di non farcela: “Anni a nascondermi, fingendo di stare bene. Fingendo di non avere paura”. Oggi è legata a Francesca Pascale, un amore nato per caso e improvviso, che le ha fatto ritrovare fiducia anche nei rapporti di coppia. Paola è stata legata prima con il tennista Paolo Canè e in seguito ha sposato il giornalista Andrea Amato, una matrimonio durato appena 2 anni.

A 59 anni Paola ha ritrovato il suo equilibrio personale, si sente una 18enne con tanta voglia di fare: “Ma io è come se me ne sentissi 18!” Ha rivelato in un’intervista rilasciata a La Repubblica. Il suo spettacolo teatrale è un successo e da mesi è in giro nei vari teatri italiani. Ora la cantante romana è prossima ad intraprendere una nuova avventura professionale, l’annuncio è arrivato tramite social e ha emozionato i fans che non hanno potuto fare a meno di entusiasmarsi: “Una notizia bellissima”.

Paola Turci ritorno sul palco, ma non per cantare

A distanza di un anno Paola Turci condurrà ancora una volta Musicultura, il festival dedicato alle nuove proposte d’autore giunto alla sua trentacinquesima edizione. La cantante avrà al suo fianco la speaker radiofonica Carolina di Domenico: le due vip hanno già lavorato insieme e sono molto affiatate.

Paola Turci ritorno sul palco
Paola Turci nuovo debutto-foto ig @musicultura- arabonormannaunesco.it

Per Paola Turci è un’opportunità per dimostrare il suo talento sul palcoscenico e non solo in veste di cantante, anche se molti fan si aspettano una sua esibizione: “Non basterà solo presentare dovrai anche cantare qualche canzone”, ha scritto un utente. E ancora: “Bellissima notizia! Paola, dimostrerà anche in questo ruolo, di essere meravigliosamente BRAVAAAA.”

L’artista ha ricevuto tanti like e complimenti, tanto l’entusiasmo suscitato dalla notizia. Per ora Paola non ha rilasciato nessuna dichiarazioni ha commentato l’annuncio di Musicultura con un semplice cuoricino.  Il post del festival è stato condiviso anche sui profili social delle due conduttrici.

Impostazioni privacy