Una citazione per indovinare l’iconico film: hai 30 secondi, riuscirai nell’impresa?

Pensi di saper riconoscere un film solamente da una frase? Metti subito alla prova le tue capacità.

I test sono un modo leggero e divertente per tenere allenata la propria mente, mettendo alla prova le proprie abilità e trascorrendo un paio di minuti di relax.

Test citazione
Hai pochissimo tempo per indovinare il film – arabonormannaunesco.it

Se credi che nessun film sia un mistero per te e che ti basti veramente poco per riuscire a indovinarne uno, questo allora è proprio il test che fa al caso tuo: tutto quello che dovrai fare è osservare l’immagine presente qui sopra e leggere la citazione in essa riportata in modo tale da riuscire a indovinare quale sia il film da cui è stata tratta.

Detto così può sembrare un test relativamente semplice, ma si aggiunge una grande difficoltà visto che avrai solo 30 secondi di tempo per riuscire a scoprire quale sia il film corretto. Proprio per questo ti invito a impostare un timer così da non superare il tempo limite e per rispettare la regola proposta dal gioco, e solamente una volta in cui esso sarà arrivato a zero potrai continuare a leggere per scoprire il risultato del test e confrontarti con esso, così da vedere se sei davvero riuscito a indovinare film in questione.

Il test del film: e tu hai indovinato di quale si tratta?

Per darti un altro indizio per riuscire a risolvere questo test, devi sapere che il film in questione è uscito nel 1987. Nel caso in cui non riuscissi a risolvere questo test non ti preoccupare, visto che avrai molte altre occasioni di questo genere per poterti metterti alla prova.

Test film
E te sei riuscito a indovinare il film in questione? – arabonormannaunesco.it

Tornando al test in sé, se i 30 secondi di tempo sono trascorsi, di seguito potrai trovare il risultato di questo test. Il film da indovinare grazie alla citazione “Sei solo chiacchiere e distintivo!” era “The Untouchables – Gli intoccabili” di Brian De Palma. In questo film hanno recitato degli attori famosissimi e davvero talentuosi tra cui Kevin Costner, Sean Connery, Robert De Niro e Andy Garcia.

Il film è ambientato a Chicago negli anni 30 durante il periodo del proibizionismo, in cui la città è sotto il dominio di un boss mafioso, Al Capone. Un agente del Tesoro è incaricato di combattere proprio questo boss in modo tale da riuscire a sconfiggere il suo impero economico basato sul contrabbando di alcol.

E te eri riuscito a indovinare il film misterioso oppure 30 secondi di tempo non ti sono bastati per farcela?

Impostazioni privacy