Un professore 3, la Rai ha deciso: clamoroso ritorno, ecco quando andrà in onda la nuova stagione

Un Professore 3 si farà oppure no? La Rai pare avere preso la sua decisione e con essa anche quella relativa ad un clamoroso ritorno.

Sono passati solo pochi giorni dalla messa in onda del finale della seconda stagione di Un Professore, la fiction di Rai Uno che si è rivelata essere un grande successo e che ha per protagonisti, tra i tanti: Alessandro Gassmann, Nicolas Maupas, Damiano Gavino, Domenico Cuomo e Claudia Pandolfi.

Un professore 3 che cosa sappiamo sulla nuova stagione
Un professore foto Raiplay -arabonormannaunesco.it

Ebbene, adesso che la storia si è conclusa con un lieto fine quasi per tutti, quello che i fan non possono fare a meno di chiedersi è che cosa ne sarà del suo destino e se è in programma una stagione numero tre: nelle scorse settimane era stato proprio Alessandro Gassman a dare delle buone notizie e adesso ad averlo confermato è stata la Rai.

Ci sarà una terza stagione della fiction di prima serata che tra le altre cose, come primo spoiler ci regala anche la certezza di un clamoroso ritorno che siamo certi sarà molto gradito. Di chi si tratta? Ecco le parole dello sceneggiatore Sandro Petraglia.

Un professore 3 si farà: e nel cast anche il ritorno di Mimmo

Insomma le cose stanno proprio cosi, Un Professore 3 si farà, la terza stagione della popolare fiction di Rai Uno che ha riscosso cosi tanto successo è stata confermata anche dalla Rai che però non ha ancora fatto sapere quando ipoteticamente dovrebbe andare in onda. Una cosa è certa, le storie si stanno per scrivere.

Un Professore 3: ci sarà un gradito ritorno
Un Professore 3 foto Raiplay -arabonormannaunesco.it

Puntiamo molto sui personaggi di Simone, Manuel e Mimmo” ha detto lo sceneggiatore nella sua intervista per Fan Page e ancora: “A meno che non ci siano problemi da parte loro, per quanto riguarda la scrittura puntiamo molto su questi ragazzi. Sono tra le cose della serie riuscite meglio”. Parole che non lasciano spazio ai dubbi e che fanno capire, come, salvo imprevisti dell’ultima ora, nel cast della nuova serie tornerà anche Mimmo che ha dovuto lasciare Roma e anche Simone per andare in una località protetta, dopo avere parlato con la Polizia.

Davvero tanta carne al fuoco che già fa partire la grande curiosità del pubblico a casa che non vede l’ora di avere qualche notizia più certa sul futuro della serie tv e sulle storie che interesseranno i personaggi che ne fanno parte: non resta che fare il conto alla rovescia.

Impostazioni privacy