Un posto al sole, trame fino al 29 marzo: la scelta sconvolge tutti

Nuovi colpi di scena a Un posto al sole, cosa succederà nelle prossime puntate dell’amatissima soap opera? Una scelta spiazza.

In onda da lunedì a venerdì su Rai 3 alle 20.50 circa Un posto al sole riesce sempre a stupire tutti con tante novità e interessanti colpi di scena. Le anticipazioni fino al 29 marzo fanno sapere che uno dei personaggi della fiction farà una sconvolgente scelta, ma questa non sarà l’unica novità che stupirà tutti.

Un posto al sole trame al 29 marzo
Un posto al sole logo (Screenshot video Raiplay) -arabonormannaunesco.it

Le vicende degli inquilini di Palazzo Palladini ogni giorno tengono moltissimi telespettatori incollati al televisore, curiosi di scoprire tutto quello che succederà. Tra i colpi di scena che hanno catturato maggiormente l’attenzione nell’ultimo periodo c’è sicuramente la decisione di Rossella di annullare il matrimonio. A Nunzio ha però detto di non averlo fatto per lui ma perché prova dei sentimenti per entrambi ed è confusa.

Nelle puntate che andranno in onda dal 25 al 29 marzo Damiano riuscirà a far riconciliare Manuel e Antonio, la complicità che quest’ultimo avrà con il poliziotto però a qualcuno non piacerà. Alberto è andato su tutte le furie quando ha scoperto che Clara aspetta un figlio da Eduardo e continua a farle pressione. Tra Guido e Mariella le cose non stanno migliorando, Sasà invece continua a frequentare Luciano. Nonostante è consapevole dei rischi che corre Rosa ha deciso di tornare a casa sua insieme a Manuel, preoccupato per loro Damiano le farà una proposta che lascerà tutti senza parole.

Anticipazioni Upas, la scelta di Damiano spiazza tutti

Mariella è convinta che stia tornando il sereno tra lei e Guido, ma non è così. Cerruti e Luciano invece appariranno sempre più complici, la loro frequentazione potrebbe mettere a rischio la relazione con Castrese. Rosa non cambia idea sul suo ritorno a casa ed è per questo che Renda le proporrà un’alternativa che stupirà tutti.

Un posto al sole scelta sconvolge tutti
Damiano a Un posto al sole (Screenshot video Raiplay) -arabonormannaunesco.it

Alberto inizierà a calmarsi solo quando Clara gli farà capire che non vuole portare avanti la gravidanza, Marika però le consiglierà di riflettere bene prima di prendere una decisione. Nei prossimi episodi la situazione sarà sempre più delicata anche per Ida, la ragazza sembrava finalmente pronta a viversi la sua relazione con Diego ma sarà devastata quando morirà il padre.

Una nuova minaccia incomberà su Rosa, per proteggere lei e Manuel Damiano deciderà di trasferirsi a casa loro, una notizia che sconvolgerà non solo la Picariello ma anche Viola. Nascondere ciò che prova l’ex compagno per Rosa sarà sempre più difficile. Le novità non sono ancora finite, a Palazzo Palladini arriverà un personaggio che porterà molta allegria, al momento però le anticipazioni non svelano di chi si tratta.

Impostazioni privacy