Un Posto al Sole, trame di aprile: storica coppia verso la rottura

Cosa succederà nei prossimi episodi di Un posto al sole? Le trame di aprile svelano che una coppia storica potrebbe dirsi addio.

Nuovi colpi di scena lasceranno i tantissimi fan di Un posto al sole a bocca aperta, d’altronde le novità nella storica soap opera non mancano mai. Con le loro vicende gli inquilini di Palazzo Palladini riescono sempre a tenere incollati al televisore moltissimi telespettatori, cosa accadrà ad aprile? Le anticipazioni fanno sapere che una coppia va verso la rottura.

Un posto al sole coppia verso rottura
Logo Un posto al sole (Screenshot video Raiplay) -arabonormannaunesco.it

Gli ultimi episodi dell’amatissima fiction in onda da lunedì a venerdì su Rai 3 alle 20.50 hanno tenuto tutti col fiato sospeso. Ad incuriosire è stata soprattutto la vicenda di Rossella, erano in molti a pensare che all’ultimo minuto avrebbe annullato il matrimonio e così è stato. C’era chi ipotizzava una fuga in moto con Nunzio, proprio come accadde tra Franco e Angela, le cose però sono andate diversamente.

Per mesi la Graziani ha cercato di ignorare ciò che era successo con Cammarota, aveva anche preso le distanze da lui ma non è servito a nulla. Durante la sua festa di addio al nubilato tra loro c’è stato l’ennesimo avvicinamento, stavano per baciarsi ma sono riusciti a trattenersi. Lei in preda ai dubbi quando è arrivata davanti alla chiesa ha capito che non poteva sposarsi in quel momento perché non era convinta. Prova dei sentimenti sia per Riccardo che per Nunzio e ha bisogno di tempo per capire cosa vuole davvero.

Coppia storica di Upas verso la rottura? Tra due amati protagonisti scoppia la passione

Dopo che Rossella ha annullato le nozze con Riccardo Otello ha deciso di tornare ad Indica ed è apparso molto dispiaciuto per la situazione. Nei prossimi episodi che andranno in onda ad aprile Silvia e Michele andranno a trovarlo per risolvere delle questioni.

Un posto al sole trame aprile
Michele e Silvia a Un posto al sole (Screenshot video Raiplay) -arabonormannaunesco.it

Mentre sono ad Indica i due si lasceranno travolgere da un momento di forte passione, un ritorno di fiamma che i fan hanno sognato per moltissimo tempo. Nessuno dei due potrà fare a meno di pensare a ciò che è successo tra loro, la Graziani proverà però a dimenticare l’accaduto e tornerà alla sua vita. A Giancarlo non dirà che lo ha tradito per non mettere la loro storia d’amore in discussione, il senso di colpa che prova però potrebbe spingerla a raccontare tutta la verità.

Se la verità verrà presto a galla cosa succederà nei prossimi episodi di Un posto al sole? Silvia si troverà ad un bivio, chi sceglierà tra Michele e Giancarlo? Questo le anticipazioni ancora non lo rivelano, non ci resta che attendere per scoprire tutto quello che succederà.

Impostazioni privacy