Un Posto al sole, spoiler drammatico condiviso sui social da uno dei protagonisti: “Chi muore in una sparatoria”. La reazione dei fans.
Un Posto al sole, longeva soap opera made in Italy, si appresta ad andare in vacanza. Il 9 Agosto andrà in onda l’ultima puntata della 28esima stagione dell’amata fiction, che ha un vasto pubblico e miete ascolti rilevanti. Tuttavia il periodo di pausa sarà breve, visto che il debutto della nuova stagione è previsto a fine mese. Nelle due settimane di stop andranno in onda i Migliori momenti di UPAS, condotto da Rosa.
Ma cosa dovranno aspettarsi gli spettatori dalla nuova stagione? Secondo alcuni spoiler che circolano in rete non mancheranno i colpi di scena, e a quanto pare potrebbero esserci anche degli addii inaspettati. Le riprese della nuova edizione di Un posto al sole sono già cominciate, gli attori sono sul set da diverse settimane e alcuni di loro hanno condiviso alcuni post sui social dove appaiono dietro le quinte. Le anticipazioni rivelano il ritorno di Lara e Claudia, anche se la novità eclatante riguarda un personaggio molto amato dal pubblico.
I colpi di scena ad Un Posto al sole non sono mai mancati. Le varie storie raccontate dall’amata soap che si gira a Napoli hanno sempre appassionato ed emozionato il pubblico, e a quanto pare anche nella prossima stagione i telespettatori assisteranno ad eventi inaspettati, destinati a dare alla narrazione un vissuto reale e travolgente. Nei giorni scorsi Maurizio Aiello, che interpreta Alberto, ha postato sui social alcune foto dal set, immagini che hanno allertato i fan della fiction: ma cosa succede?
Un Posto al sole, drammatico evento per un personaggio
Maurizio Aiello ha condiviso un video dov’è ritratto un pulmino insanguinato e si sentono degli spari. A quanto pare un evento drammatico potrebbe segnare il destino di uno dei protagonisti. La sparatoria, e il sangue fanno pensare ad un possibile addio di un personaggio. Chi lascerà Un Posto al sole? Il filmato postato da Aiello dura pochi secondi, ma osservandolo attentamente si possono cogliere alcuni dettagli.
La scena è girata al centro di Napoli, nel video poco prima degli spari appare una sagoma di un poliziotto e a quanto pare è certa la presenza di Alberto. La certezza che il set sia quello di UPAS non c’è, ma secondo i fan non ci sono dubbi. Inoltre già in passato Aiello ha spoilerato alcune vicende della soap.
Gli appassionati della soap opera hanno subito pensato all’intenzione di Alberto di eliminare Eduardo aiutato dal boss Torrente. C’è chi ipotizza la morte di Edoardo, quella di Alberto e non è escluso che a lasciare il set sia proprio il boss Torrente. Per ora sono solo supposizioni, che potranno essere verificate solo con la messa in onda della fiction.