Un Posto al sole spoiler, chi sceglierà Rossella tra Nunzio e Riccardo

Ce lo stiamo chiedendo tutti: chi sceglierà la bella Rossella tra Nunzio e Riccardo? Scopriamo cosa succederà a Un Posto al Sole.

Il triangolo formato da Rossella, Riccardo e Nunzio ci sta tenendo tutti con il fiato sospeso da settimane. Chi sceglierà la giovane donna tra i due suoi innamorati? Prepariamoci a restare a bocca aperta. Un Posto al Sole continua a tenerci con il fiato sospeso e a sorprenderci con inaspettati colpi di scena. La soap opera più amata, nelle ultime settimane ci ha stupito con due grandi ritorni: prima Valeria e dopo Claudia. Due donne che, in passato, avevano portato grande scompiglio tra i protagonisti.

Un posto al sole anticipazioni
Chi sceglierà Rossella?-(foto facebook Un Posto al Sole)- Arabonormannaunesco.it

A Palazzo Paladini sta accadendo davvero di tutto. Al centro della scena, ora, ci sono soprattutto Silvia e Rossella. Tanto la madre quanto la figlia sono chiamate a prendere la decisione più importante della loro vita: con chi stare, con chi costruire il proprio futuro.

Se Silvia è indecisa tra l’ex Michele – con cui ha avuto un ritorno di passione – e il fidanzato Giancarlo, la giovane Rossella, dopo aver piantato Riccardo sull’altare ora dovrà capire se ritornare con il fidanzato o scegliere Nunzio. Ognuno di noi ha già il suo preferito ma la scelta spetta solo alla bella dottoressa Rossella.

Un Posto al Sole: la scelta di Rossella stupisce tutti

Chi sceglierà Rossella tra l’affascinante Riccardo e il romantico Nunzio? Scelta difficile per questa giovane e bellissima donna che, per settimane, ha ripetuto a se stessa di voler restare da sola. Ora però il momento del verdetto è arrivato e la dottoressa è chiamata a fare una scelta definitiva. Vediamo cosa succederà nelle prossime puntate.

Un posto al Sole, la scelta di Rossella
Rossella ora ha capito con chi vuole stare -(foto Facebook Un Posto al Sole)- Arabonormannaunesco.it

Due mesi fa abbiamo visto Rossella, in abito da sposa, fuggire mollando Riccardo sull’altare. La giovane – a differenza di quanto aveva fatto Angela Poggi 20 anni prima – non è fuggita con un altro. Rossella se ne era andata da sola sostenendo di voler ricominciare da se stessa. E, infatti, poco dopo è partita per un viaggio a Barcellona.

Dopo il rapimento, ora la giovane dottoressa ha però deciso che è arrivato il momento di fare chiarezza sui suoi veri sentimenti e di prendere una decisione definitiva. Pertanto Rossella, si armerà di coraggio e dichiarerà tutto il suo amore a Nunzio. La reazione di quest’ultimo, però, sarà molto diversa da quella sperata.

In questi due mesi, infatti, il giovane chef ha iniziato a frequentare Diana la quale, indirettamente per colpa sua, è stata aggredita ed è finita in coma. Nunzio, ora, è afflitto dai sensi di colpa e potrebbe non sentirsela di lasciarsi andare con Rossella. Tanto più che proprio ora Diana si risveglierà dal coma. Riccardo, dal canto suo, affronterà Nunzio e si dichiarerà disposto a lottare per riprendersi Rossella.

Impostazioni privacy