L’attrice di Un posto al sole ha raccontato un dettaglio inedito della sua vita. Ecco la rivelazione che nessuno mai avrebbe creduto di udire.
Molti sono gli italiani che tutte le sere, si sintonizzano alle 20. 50 su Rai 3 per non perdere l’appuntamento della soap sopra Un posto al sole. Un progetto che ha dato la possibilità a molti volti di ottenere la fama e di diventare un pilastro fondamentale per molti follower. Infatti tra loro c’è una donna molto saggia, un’attrice che ha un ruolo molto importante anche perché visto come un esempio da seguire.
E’ stata proprio lei a raccontare, durante la sua intervista alla rivista Nuovo TV, alcuni dettagli della soap rivelando anche un retroscena inedito che nessuno mai si sarebbe aspettato. Ma di chi si tratta e che cosa è successo? Scopriamolo insieme nel testo che segue.
La rivelazione della celebre attrice di Un posto al sole, ecco cosa è successo
Era il 1996 il giorno in cui la serie Un posto al sole fu mandata in onda per la prima volta. All’epoca molti erano d’accordo sull’affermare che questa soap non sarebbe durata più di nove mesi ma, a 28 anni di distanza, è facile dedurre che quelle previsioni sono state più che sbagliate.
Questo è ciò che ha affermato Marina Tagliaferri colei che interpreta Giulia Poggi. Nell’intervista fa una confessione inedita, raccontando come ha avuto inizio il suo lavoro in questa serie. All’epoca stava per fare un provino per una sitcom con Johnny Dorelli anche se lo stesso giorno il regista di Un posto al sole aveva davanti a sé alcune scene che la Tagliaferri aveva girato per I ragazzi del muretto.
L’uomo ha utilizzato quel materiale per fare una sorta di provino decidendo che sarebbe stata proprio lei ad interpretare Giulia Poggi. L’attrice nell’intervista racconta anche della prima volta in cui si è resa conto che era diventata una donna molto conosciuta.
Il tutto è accaduto nel momento in cui hanno partecipato ad una partita di beneficenza a Napoli e, dopo essere entrati in campo con i suoi colleghi, dagli spalti è partito un boato che l’ha fatta emozionare molto. All’inizio l’attrice ha affermato che il successo la spaventava, in quanto lo sentiva come una limitazione alla sua libertà poi ha imparato a conviverci.
La Tagliaferri come lei stessa rivela, ha un rapporto molto bello con il suo “alter ego” Giulia un lavoro che l’ha portata a crescere molto. L’attrice descrive il suo personaggio come una donna saggia e senza paura che al momento vive una storia d’amore con Luca de Santis, uomo che si trova a fare i conti con la malattia di Alzheimer.
Insomma, per quanto riguarda la vita a telecamere spente, sappiamo che Marina Tagliaferri è single. Per 15 anni è stata a fianco di un collega anche se non si tratta di Massimo Ghini. Con quest’ultimo ha avuto una relazione quando erano adolescenti mentre oggi sono soltanto buoni amici.