Una protagonista di Un Posto al Sole è stata sottoposta ad un “intervento” molto delicato: ecco come sta adesso l’attrice.
La famosa soap opera italiana è tra le più seguite del panorama televisivo italiano, e va in onda ormai da moltissimi anni. Sin dal primo momento, ha infatti saputo catturare l’attenzione del grande pubblico e lo ha fatto grazie alle tante vicende raccontate nel corso delle puntate. I fan non possono infatti fare a meno di restare incollati al piccolo schermo, nell’attesa di scoprire tutte le sorprese e i vari colpi di scena che vengono rivelati. Numerose sono infatti state le storie che hanno appassionato tutti i telespettatori.
Tra le attrici più amate della serie, c’è una che ha di recente annunciato di essersi sottoposta ad un intervento. Il video è diventato virale in rete.
L’attrice di Un Posto al Sole in clinica: come sta
Si tratta proprio di Nina Soldano, che nella soap partenopea interpreta il personaggio di Marina. L’attrice è sempre più attiva sui social e, sui suoi canali virtuali, pubblica spesso scatti che ritraggono la sua quotidianità e la sua intensa attività lavorativa. Il suo profilo Instagram ufficiale vanta infatti la presenza di migliaia di followers, che la seguono sempre con molto affetto e che la supportano ad ogni occasione. La diretta interessata ha adesso svelato di essersi sottoposta a un trattamento estetico, che è appena arrivato in Italia.
Si tratta del PRP, un “intervento” a cui la protagonista di Un Posto al Sole si è sottoposta. “Arrivato in Italia da qualche giorno e siamo subito operativi“, ha infatti reso noto il medico che l’ha seguita. La stessa si è in seguito mostrata sul lettino nel post-intervento, e ha rassicurato i fan avvisandoli che è andato tutto per il meglio. “Vedete questi piccoli puntini rossi“, ha in seguito detto lei, “il dottore mi ha detto che il trattamento porta questo effetto ma che pian piano svaniscono”.
Successivamente, è apparso il medico che sta seguendo la Soldano e ha spiegato cosa è stato fatto sulla pelle dell’attrice. Il sangue della paziente è infatti stato centrifugato e, dopodiché, è stato recuperato il plasma in maniera molto superficiale. Il video è subito diventato virale in rete, tanto che molti followers si sono chiesti cosa abbia fatto nello specifico l’attrice. Probabilmente, nei prossimi giorni, si vedrà il risultato finale che porterà non poche sorprese a tutti i fan.