Un posto al sole, il lutto che ha distrutto tutto il cast

Un lutto improvviso ha sconvolto tutto il cast di Un Posto al Sole. Il ritorno di un personaggio farà tremare molte persone. 

Non solo Beautiful. Anche a Un Posto al Sole i colpi di scena si susseguono e un lutto ha riportato in scena un noto personaggio dopo tanti anni. Vediamo cosa accadrà.

Un posto al sole colpo di scena
Incredibile ritorno a Un Posto al Sole-(foto Facebook Un Posto al Sole)- Arabonormannaunesco.it

A differenza delle grandi soap opere americane come Febbre d’amore o Beautiful, Un Posto al Sole- soap 100% made in Italy ambientata a Napoli- piace per la sua genuinità e per il suo realismo. Qui i cadaveri non tornano dall’aldilà e non ci si sposa 13 volte con le solite due donne. Eppure anche all’interno della soap partenopea- che ci tiene compagnia da quasi 30 anni- i colpi di scena non mancano.

In particolare un lutto improvviso ha rivoluzionato tutto il cast e fatto tornare in scena un personaggio dopo 14 anni di assenza. Nessuno se lo sarebbe mai immaginato eppure una delle protagoniste più discusse tornerà e saranno in tanti a tremare e a temere il peggio.

Colpo di scena a Un Posto al sole: dopo 14 anni torna lei

Tenetevi pronti ad un grande ritorno: dopo 14 anni a Un Posto al Sole rivedremo proprio lei. Nessuno se lo sarebbe mai immaginato. Una delle protagoniste più discusse tornerà a creare scompiglio. Aspettiamoci di tutto.

Un posto al sole torna Valeria
Dopo 14 anni torna Valeria-(foto Facebook Un Posto al Sole)- Arabonormannaunesco.it

In questi giorni Un Posto al Sole ci ha riservato non poche sorprese a partire dalla bella Rossella che, in abito da sposa, lascia all’altare il futuro marito Riccardo. Per Nunzio? Assolutamente no: per ricominciare una nuova vita da sola. Ma questo non sarà l’unico colpo di scena in programma.

Dopo 14 anni torna in scena proprio lei: la bella e astuta Valeria, ex di Nico Poggi che, per tenere legato a sé il giovane, aveva addirittura inscenato una gravidanza. L’attrice che dà il volto a Valeria è sempre la splendida Benedetta  Valanzano, oggi moglie e mamma di Anita. L’attrice, dopo tanti anni a teatro, torna nel cast di Un Posto al Sole. Come mai questa decisione?

Benedetta – intervistata da Diva e Donna- ha spiegato che un lutto ha rivoluzionato la sua vita. Un anno fa la donna ha perso il padre a cui era legatissima e che era un grande fan di Un Posto al Sole. In quel periodo sarebbe dovuta partire per una tournée teatrale ma non se l’è sentita di lasciare la sua famiglia in un momento così delicato. Allora ha iniziato a studiare pedagogia teatrale e ha aperto un laboratorio per bambini proprio a Napoli.

Dopo poco la produzione di Un Posto al Sole l’ha ricontattata per tornare a far parte del cast. Benedetta, molto emozionata, ha rivelato: “È arrivata all’improvviso la proposta di tornare a Un Posto al Sole che si gira a un chilometro da casa mia. È come se la vita mi avesse capito e quasi ricompensato”. Chissà se, nel frattempo, il suo personaggio Valeria sarà cambiato? Staremo a vedere

Impostazioni privacy