Un posto al sole, dopo il lutto arriva la notizia più bella che scalda il cuore di tutti

Da sapere su Un posto al sole, dopo il lutto arriva la notizia più bella. Ecco cosa è successo e cosa bisogna sapere. Tutti gli aggiornamenti.

La soap opera Un posto al sole, longeva e seguitissima, non ci ha risparmiato i colpi di scena nelle ultime settimane. Da Rossella che abbandona il dottor Crovi sull’altare, con un improvviso ripensamento sul matrimonio, alla gravidanza di Clara, fino al lutto per la morte del padre di Ida. Sono state puntate intense e coinvolgenti.

un posto al sole lutto notizia bella
Un posto al sole, dopo il lutto arriva la notizia più bella – Arabonormannounesco.it

Non tutte le ultime vicende, tuttavia, hanno avuto aspetti drammatici. Ci sono state anche delle svolte inaspettatamente positive, come il ritorno di fiamma tra due ex fidanzati. Una svolta che farà piacere ai fan di Un Posto al sole ma forse non a tutti, perché c’è sempre chi spera che uno dei protagonisti di questa nuova storia d’amore torni invece con la sua ex fidanzata.

Di seguito scopriamo in dettaglio cosa è successo e qual è la bella notizia dopo il lutto. Ecco tutto quello che bisogna sapere.

Un posto al sole, dopo il lutto arriva la notizia più bella

I fan irriducibili di Un posto al sole ma in generale tutti coloro che seguono la soap, anche se non assiduamente, si saranno accorti della nuova fidanzata di Niko Poggi. In realtà non proprio nuova perché si tratta di una sua ex fidanzata, con cui si frequentava molti anni prima quando era ancora un ragazzo. Si tratta di Valeria Paciello che Niko ha incontrato casualmente in montagna in Trentino, mentre era in vacanza con il figlio Jimmy, il padre Renato e lo zio Raffaele Giordano.

un posto al sole lutto notizia bella
Niko e Valeria di Un posto al sol (Foto Facebook @unpostoalsoleRai3) – Arabonormannounesco.it

L’incontro tra Niko e Valeria, dopo tanti anni, ha fatto scoppiare di nuovo la scintilla tra i due, tanto da spingere il giovane avvocato a prolungare la vacanza, rimandando a Napoli figlio, padre e zio da soli, per restare solo con la ex fidanzata. Ormai non più tanto ex.

Il ritorno di fiamma tra Niko e Valeria, dopo tanti anni dalla loro separazione e dopo che le loro vite avevano preso strade diverse, è stato per alcuni fan della soap opera una gradita sorpresa. Come abbiamo detto, però, non è stato così per tutti. Molti appassionati di un Posto al sole, infatti, vorrebbero che Niko tornasse con Manuela, una delle due terribili gemelle Cirillo. Anche lei, tuttavia, nel frattempo si è trovata un altro compagno ed è impegnata soprattutto con i suoi studi all’università.

Chissà se la relazione tra Niko e Valeria sarà duratura, visto che in passato i due avevano avuto diversi problemi. Nel frattempo, il ritorno a Un posto al sole, dopo ben 14 anni, dell’attrice Benedetta Valanzano, che interpreta Valeria Paciello, è un’ottima notizia per lei. Come riporta Nuovo Tv, Valanzano è felice di essere tornata a lavorare per una serie così importante e di successo, anche perché ha raccontato di essere stata contattata di nuovo dalla produzione della soap poco dopo il periodo doloroso del lutto per la morte del padre.

Tra l’altro, il padre dell’attrice era un grande ammiratore di Un posto al sole, per questo essere chiamata a recitare di nuovo nella soap ha avuto un significato importante per Benedetta Valanzano.

Impostazioni privacy