Un Posto al Sole dell’8 marzo, Clara riceve una bruttissima notizia: c’entra Edoardo

Imperdibili anticipazioni Un Posto al Sole 8 marzo: una rivelazione su Eduardo sconforta Clara, ecco cosa succede.

Non smette di far parlare di sé l’amata e popolarissima serie televisiva Un Posto al Sole, punto di riferimento assoluto in Italia per il genere soap opera, che come noto va in onda dal lunedì al venerdì alle 20:50 su Rai 3.

Anticipazioni Un Posto al Sole 8 marzo
Brutta notizie per Clara nelle anticipazioni di Un Posto al Sole (Fonte Foto: Raiplay.it) Arabonormannaunesco.it

Sono davvero tanti coloro che seguono con grande trasporto ed attenzione ogni puntata della serie, ansiosi di conoscere gli sviluppi, gli aggiornamenti e le novità tanto nella trama quanto rispetto ai personaggi. Un Posto al Sole, caratterizzata dall’incredibile longevità, visto che va in onda dal 1996, continua ad emozionare e sorprendere i telespettatori, in virtù degli intrecci, delle tante tematiche affrontate e dalla storia dei personaggi.

Senza dimenticare ovviamente le location davvero mozzafiato. Proprio in merito alla storia e agli episodi, non stupisce che i tanti appassionati siano anche spesso alla ricerca di piccoli spoiler e, in generale, alcuni dettagli in merito a quanto si assisterà nelle prossime puntate, aspetti che si possono approfondire tramite le anticipazioni delle puntate, e in questo caso specifico per quel che riguarda l’8 marzo.

Anticipazioni Un Posto al Sole 8 marzo: la difficile situazione di Clara, ecco cosa viene a sapere riguardo Eduardo

Una marea di sorprese ed emozioni, quelle che si legano ad Un Posto al Sole e che portano tanti a ricercare qualche gustoso dettaglio circa le prossime puntante. Prima di entrare nel merito delle anticipazioni dell’8 marzo, è bene fare velocemente il punto rispetto alla puntata precedente, quando cioè ha inizio la convivenza tra Alberto e Clara, sebbene la Curcio rischi la ricaduta nelle sue vecchie dipendenze che l’hanno riguardata in passato.

Un Posto al Sole, anticipazioni 8 marzo
Nelle anticipazioni di Un Posto al Sole, lo sconforto di Clara, c’entra Eduardo (Fonte Foto: Raiplay.it) Arabonormannaunesco.it

Eduardo intanto non sa nulla e prova a mettersi in contatto con la ragazza attraverso Rosa. Parallelamente Filippo e Serena devono avvertire Irene a proposito dell’appunto dallo psicologo. Nelle anticipazioni dell’8 marzo di Un Posto al Sole, anzitutto Mariella intende vendicarsi di Bruno e della sua pigrizia in casa, iniziando ad uscire ogni sera con Bice. Nel frattempo la situazione che si trova a vivere Rossella è una di quelle che non avrebbe mai immaginato, trovandosi a soccorrere qualcuno che mai avrebbe pensato di aiutare.

Passando però a Clara, quest’ultima si trova alle prese con un momento di forte sconforto e di una certa confusione, nel momento in cui viene a sapere da Rosa che Eduardo è a conoscenza del suo trasferimento da Alberto. Infine, prosegue il momento spensierato per Niko ma attenzione, perché non tutti stanno vivendo così serenamente tale periodo.

Impostazioni privacy