Un Posto al Sole del 7 febbraio: Michele scoprirà una verità shock, c’entra anche Giulia

Un Posto al Sole è la fiction italiana più longeva che va in onda tutte le sere su Rai 3. Vediamo insieme cosa accadrà ai protagonisti nella puntata del 7 febbraio.

Un Posto al Sole appassiona milioni di fan con le sue storie ambientate a Palazzo Palladini a Napoli. La soap, la prima interamente prodotta in Italia, va in onda dal 1996 e nel corso delle puntate abbiamo imparato a conoscere i protagonisti e gli inquilini di uno dei palazzi più belli del capoluogo partenopeo. La particolarità della serie è che segue il tempo della vita reale, con stagioni, festività ed eventi che accadono tutti i giorni.

Cosa accadrà a Michele e Giulia a Un posto al sole
Cosa accadrà a Giulia? Le anticipazioni della puntata del 7 febbraio di Un posto al sole – arabonormannaunesco.it

La soap viene trasmessa nella fascia pre-serale su Rai 3 e tratta anche argomenti importanti e tematiche sociali: dalla violenza sulle donne alla criminalità organizzata, passando per il difficile rapporto tra genitori e figli. Tra gli attori storici della serie ci sono il portiere Raffaele (Patrizio Rispo) e Nina Soldano, nel ruolo di Marina Addezio Giordano. Ma sono tanti i personaggi che si sono alternati nel corso degli anni.

Anticipazioni Un Posto al Sole del 7 febbraio

Ma cosa accadrà nella puntata del 7 febbraio di Un Posto al Sole? Per capirlo dobbiamo fare un piccolo riassunto di dove eravamo rimasti. Nunzio si è finalmente dichiarato a Rossella, che è quindi indecisa sui suoi sentimenti e non sa più se sposarsi. In parallelo, in ospedale, ha trovato qualche ostacolo nell’infermiera Ada, la quale ha con lei un atteggiamento astioso. L’avvocato Palladini invece sta cercando di riconquistare Clara e le offre una casa. Rosa però è contro tutto ciò e non crede nella buona fede di Alberto.

Le anticipazioni di Un Posto al Sole
Flavio Bianchi, il nuovo imprenditore edile, ha una proposta per Giulia (RaiPlay) – arabonormannaunesco.it

Nella puntata che andrà in onda la prossima settimana, vedremo Giulia tentata a cedere alle richieste di Flavio, un imprenditore che vuole riqualificare il centro storico. Rosa infatti ha ottenuto una buonauscita per lasciare casa, ma vuole combattere per averla. Michele però non si fida dell’uomo e comincerà a indagare sul Bianchi, scoprendo un lato torbido e oscuro della sua vita.

Cosa c’è sotto l’acquisto di un intero edificio? Ha a che fare lui con l’intimidazione subita da Giulia con vernice rossa sparata contro le finestre del centro di ascolto? Ma non è tutto. Nella puntata di lunedì vedremo anche un riavvicinamento tra Viola e Antonio, mentre Rossella dovrà gestire il grande segreto confessatole da Riccardo. Il medico e futuro marito le confida il suo desiderio di lasciare l’Italia e di trasferirsi, in futuro, in Germania.

Impostazioni privacy