Un Posto al Sole dal 25 marzo, Ida sotto shock: arriva una tragica notizia per lei

Una tragica notizia sconvolge Ida a Un posto al sole, cosa accadrà nei prossimi episodi in onda dal 25 marzo? Tutto quello che c’è da sapere.

Un’altra settimana di Un posto al sole sta per giungere al termine e i telespettatori si chiedono cosa succederà dopo la consueta pausa del weekend. Le anticipazioni fanno sapere che Ida sarà sotto shock a causa di una terribile notizia.

Ida sotto shock
Ida Un posto al sole -arabonormannaunesco.it

Di certo le novità non mancano mai nella storica soap opera in onda su Rai 3 da lunedì a venerdì alle 20.50 circa e con le loro vicende gli inquilini di Palazzo Palladini catturano sempre l’attenzione dei telespettatori. Nelle puntate che verranno trasmette dal 25 marzo Damiano riuscirà a far riavvicinare Antonio e Manuel, il figlio di Viola e Renda torneranno ad essere complici e questo ferirà Eugenio.

Nonostante i rischi e le minacce la Picariello vuole tornare a casa sua insieme al figlio, e farle cambiare idea è impossibile ed è per questo che Damiano le propone un’altra soluzione, quella di tornare a vivere insieme. Per proteggere sia lei che Manuel infatti deciderà di trasferirsi a casa loro, questa scelta però metterà a rischio la sua relazione con Viola e per Rosa sarà sempre più difficile nascondere ciò che prova per l’ex compagno.

Clara non ha ancora deciso cosa fare con il figlio che aspetta da Eduardo e Alberto continua a metterla sotto pressione, si è infuriato non appena ha scoperto che è incinta. La Curcio gli dice poi di voler abortire, Marika però la inviterà a riflettere bene prima di decidere.

Ida distrutta a Un posto al sole, per lei arriva una drammatica notizia

Tra Guido e Mariella le tensioni continuano ad aumentare, invece procede bene la conoscenza tra Sasà e Luciano dopo l’incontro al Vulcano. Cerruti cercherà di fargli capire che le cose con Castrese non vanno bene. Intanto, a Palazzo Palladini Ida dovrà affrontare l’ennesimo dolore e sarà sconvolta.

Un posto al sole dal 25 marzo
Ida a Un posto al sole (Screenshot video Raiplay) -arabonormannaunesco.it

La Kovalenko era finalmente pronta a lasciarsi andare con Diego per viversi la loro storia d’amore, un’improvvisa notizia però la farà soffrire moltissimo. Di che si tratta? Scoprirà che il padre è morto. Stanco di vederla stare male Diego si metterà in testa di liberarla dai ricatti di Roberto e Marina, il suo impulsivo comportamento però preoccuperà non poco Raffaele.

Intanto Rossella sta cercando di fare un po’ di chiarezza nel suo cuore, un invito inaspettato potrebbe aiutarla molto. A casa Sartori le cose andranno finalmente meglio, Serena e Filippo infatti riusciranno a far tornare il sorriso ad Irene.

Impostazioni privacy