Un Posto al sole dal 12 al 16 febbraio, Rosa nei guai: stavolta le accadrà qualcosa di inaspettato

Anticipazioni Un Posto al Sole, ecco cosa succede nelle puntate dal 12 al 16 febbraio: grossi guai per Rosa, tutti i dettagli.

Continua a tener compagnia e a far parlare di sé, Un posto al Sole, la nota ed amatissima soap in onda su Rai 3. L’entusiasmo del pubblico infatti è altissimo, grazie alla serie e alle storie raccontate, alla trama coinvolgente e allo sviluppo importante dei diversi personaggi coinvolti.

Anticipazioni Un Posto al Sole, puntate dal 12 al 16 febbraio
Anticipazioni Un Posto al Sole: occhio alle prossime puntate, Rosa nei guai – arabonormannaunesco.it – fonte foto: RaiPlay

Un successo davvero incredibile, quello di Un Posto al Sole, e non stupisce che la forte curiosità e l’interesse dei telespettatori porti loro a voler approfondire e scoprire qualche dettaglio in più su quanto accadrà e verrà mostrato nelle prossime puntate. In questo specifico caso, si tratta delle anticipazioni delle puntate di Un Posto al Sole dal 12 al 16 febbraio. Le sorprese e le emozioni non mancheranno, già a cominciare dall’episodio di stasera, con Ornella che affronterà i suoi nuovi dubbi riguardo Luca.

Questi infatti, anche se Giulia gli resta comunque vicino, viene colto da un nuovo vuoto di memoria che lo destabilizza molto. In che modo il medico affronterà questo episodio legato alla malattia? Intanto Serena e Filippo sono alle prese per l’organizzazione della festa di Carnevale per Irene. Anche in tal caso però ci sarà qualcosa che non andrà per il verso giusto, finendo per turbare la ragazzina.

Anticipazioni Un Posto al Sole dal 12 al 16 febbraio: cosa aspettarsi, occhio a Rosa

Proseguendo con le anticipazioni di Un Posto al Sole, nella puntata del 13.02, pur col trascorrere dei giorni, Riccardo non smette di pensare a quanto avvenuto con Virginia a Milano. Nel frattempo Rossella farà uno scoperta assolutamente sconvolgente. Successivamente poi, Raffaele ed Ornella si confronteranno rispetto alle preoccupazioni per Luca, con Giulia che rappresenterà un sostegno sempre maggiore per il medico. La festa di Carnevale intanto, annullata, porterà Irene a prendersela con i genitori e poi a chiudersi in sé.

Un posto al Sole, anticipazioni prossime puntate
Anticipazioni Un Posto al Sole: guai per Rosa, i dettagli – arabonormannaunesco.it – fonte foto: RaiPlay

Nell’episodio del 14.02, tra Ida e Diego sembra andare tutto meglio, avendo i due trovato il coraggio di ascoltare ciò che sentono, mentre non si dipanano i dubbi riguardo l’incontro misterioso tra Riccardo e Virginia a Milano. Micaela intanto è sconvolta, dopo aver scoperto che Samuel non ha comprato nulla per San Valentino. Passando all’episodio del 15.02, è sempre tesa la situazione di Rosa, sempre più sotto pressione da parte di chi vorrebbe lasciasse quanto prima l’appartamento. Intanto, Filippo e Serena accolgono l’invito di Flavio a cena, ma non si conoscono le sue intenzioni. Nel mentre è passione fra Diego ed Ida, che vorranno però tener la storia segreta.

Nell’episodio di Un Posto al Sole del 16.02, attimi di paura ed ansia per Rosa. Quest’ultima si ritroverà costretta a difendersi da alcuni malviventi e dalla minaccia affinché lasci casa. Nel frattempo Clara è sempre più tesa rispetto all’evoluzione degli eventi. Intanto Diana scopri i reali intenti di Bianchi e cosa egli nasconde, e successivamente Jimmy e Renato avranno l’occasione di affrontare insieme la rilevanza della difesa dell’ambiente dagli sprechi.

Impostazioni privacy