Un Posto al Sole dal 12 al 16 febbraio, colpo di scena tra Ida e Diego: arriva una decisione shock

Un Posto al Sole continua a sorprendere e questa volta ci sarà un colpo di scena che ha come protagonisti Ida e Diego: ecco cosa succederà.

Come in tantissimi sicuramente già sapranno, tra le soap opera Rai più amate vi è sicuramente Un Posto al Sole che ormai da anni tiene i tanti telespettatori incollati allo schermo per scoprire cosa accadrà nei vari episodi, novità per Ida e Diego: ecco cosa succederà nelle prossime puntate.

Anticipazioni Un Posto al Solo: ecco cosa succederà
Un Posto al Sole, cosa succederà tra Ida e Diego? Le anticipazioni (arabonormannaunesco.it – Fonte foto: RaiPlay)

Com’è noto, Un Posto al Sole continua a tenere attaccati allo schermo tantissimi telespettatori che durante i prossimi episodi vedranno Ornella che continuerà a dubitare di Luca che, nel frattempo, nonostante Giulia gli sia vicina, è nuovamente alle prese con un’amnesia che gli sta rendendo la vita davvero difficile.

Chissà il dottore come prenderà l’avanzamento della sua patologia. Nel frattempo, inoltre, Serena e Filippo proveranno ad organizzare una festa di Carnevale per Irene. Purtroppo, però, non tutto andrà per il meglio e la bambina non resterà contenta.

Nonostante il tempo che passa, Riccardo proprio non riesce a non pensare a ciò che è accaduto con Virginia. L’attenzione, invece, è molto alta per Rossella che, purtroppo, scoprirà qualcosa che la sconvolgerà davvero molto.

Un Posto al Sole, cosa succederà durante le prossime puntate? Ecco le anticipazioni, occhio a Ida e Diego

Un Posto al Sole continua a lasciare senza parole i tanti telespettatori che, durante le prossime puntate, vedranno nuovi intrighi e sicuramente continueranno ad appassionarsi alle storie dei tanti protagonisti.

Anticipazioni Un Posto al Solo: ecco cosa succederà
Un Posto al Sole, cosa succederà tra Ida e Diego? Le anticipazioni (arabonormannaunesco.it – Fonte foto: RaiPlay)

Marina e Roberto pare siano convinti di essere riusciti ad arrivare al proprio obiettivo ovvero quello di stare con Tommaso come se questo fosse il proprio figlio. Contemporaneamente, pare, che la situazione tra Ida e Diego si sia messa a posto e i due riusciranno ad esternare i propri sentimenti reciproci. Per quanto concerne, invece, Riccardo e Virginia le perplessità aumentano rispetto al loro incontro nel capoluogo lombardo.

Chissà, forse tra i due è accaduto qualcosa e di conseguenza si assisterà ad un tradimento? Al momento non si sa ancora. Michela, invece, resterà senza parole quando scoprirà che Samuel ha deciso di non acquistare nulla per la festa di San Valentino. Tra i due, di conseguenza, ci saranno delle vere e proprie scintille.

Riccardo, invece, riuscirà a rinunciare a qualcosa di molto importante per poter continuare a stare con la sua Rossella. Buone notizie per i fan di Ida e Diego che vedranno sbocciare l’amore e la passione, la relazione però resterà nascosta.

Impostazioni privacy