Un Posto al Sole, cosa accadrà l’11 marzo: i dubbi di Clara e la disperazione di Ida

Anticipazioni Un Posto al Sole dell’11 marzo imperdibili: Clara è in preda ai dubbi, la situazione è sempre più pesante per Ida.

Non smette di far parlare di sé e continua a conquistare l’attenzione del pubblico di affezionati, Un Posto al Sole, la nota e popolare soap opera in onda su Rai. È un grandissimo successo, quello che si lega alla serie televisiva, che da anni tiene compagnia al pubblico, emozionando, sorprendendo e tenendo tutti incollati allo schermo del televisore.

Anticipazioni Un Posto al Sole 11 marzo
La difficoltà di Clara e la situazione pesante di Ida nelle anticipazioni di Un Posto al Sole – arabonormannaunesco.it – fonte foto: Raiplay

È un mix di ingredienti perfetto, quello che caratterizza la soap Un Posto al Sole, che si compone tra le altre cose di una storia avvincente ed appassionante, numerose e rilevanti vicende legate ai personaggi nonché la crescita e l’evoluzione di quest’ultimi. Non a caso, la serie è entrata nel cuore del pubblico da tantissimo tempo, visto che la prima puntata trasmessa risale al 1996.

Visto proprio il successo e la popolarità della serie, è più che comprensibile che siano in tanti alla ricerca di qualche dettaglio prezioso da scoprire tramite le anticipazioni, così da sapere in anticipo qualcosa di quanto verrà mostrato prossimamente nelle puntate. In tale specifico caso, il focus riguarda la puntata del’11 marzo, dove a tener banco saranno la disperazione da parte di Ida e Clara, immersa nei suoi dubbi. Ma ecco a seguire cosa accadrà nel dettaglio!

Anticipazioni Un Posto al Sole 11 marzo: la scoperta di Clara che potrebbe cambiare tutto

La curiosità e l’attenzione alta non mancano davvero mai, quando si parla dell’amata soap e, a maggior ragione, nel caso delle anticipazioni di Un Posto al Sole, come detto in tal caso rispetto alla puntata trasmessa su Rai 3 l’11 marzo.

Un Posto al Sole, anticipazioni 11 marzo
Anticipazioni Un Posto al Sole, Clara in preda ai dubbi – arabonormannaunesco.it – fonte foto: Raiplay

Nella puntata precedente emerge la volontà di Mariella di vendicarsi di Guido, o per meglio dire della sua pigrizia, mentre Rossella si trova ad aiutare qualcuno che mai si sarebbe aspettata. Nel frattempo Clara si trova in uno stato di forte confusione a seguito di quanto scoperto. Rosa infatti ha informato Eduardo del fatto che è tornata da Alberto. Niko intanto pare godersi la spensieratezza di questo periodo.

Passando alle anticipazioni però dell’11 marzo, Alberto è certo di avere Clara in pugno, ma quest’ultima si trova sempre più immersa nei propri dubbi. Una inattesa scoperta a sorpresa potrebbe finire per cambiare radicalmente la sua vita. Nel frattempo non sono mancate le tensioni tra Mariella e Guido, ma adesso la situazione pare si stia risolvendo. Diego informa Raffaele di una decisione presa decisamente rilevante per il futuro mentre la situazione di Ida si fa pesante. Quest’ultima si trova in grossa difficoltà tra il vivere con i Ferri e l’esclusione dalla vita di Tommaso.

Impostazioni privacy