Un Posto al Sole anticipazioni: Nunzio in ospedale, è ansia tra i fan

Delicato momento per Nunzio nei prossimi episodi di Un posto al sole, il cuoco del Caffè Vulcano finirà in ospedale: ecco tutto quello che c’è da sapere.

Dopo la consueta pausa del weekend, Un posto al sole torna in onda come al solito da lunedì a venerdì su Rai Tre alle 20.50 circa. Ogni episodio tiene sempre incollati al televisore moltissimi spettatori, curiosi di scoprire le vicende degli inquilini di Palazzo Palladini. Le anticipazioni delle puntate dal 22 al 26 gennaio fanno sapere che Nunzio sarà ricoverato in ospedale.

Un posto al sole: Nunzio finisce in ospedale
Un Posto al Sole anticipazioni: Nunzio finisce in ospedale (RaiPlay) – arabonormannaunesco.it

Cosa succederà a Cammarota? Sarà vittima di un pestaggio al Caffè Vulcano. In ospedale però ci sarà Rossella a prendersi cura di lui. Dopo i baci che si erano scambiati i due si erano allontanati molto, il ricoverò però li farà riavvicinare scatenando la gelosia di Riccardo. Quest’ultimo farà una scenata di gelosia alla sua futura moglie, lei però proverà a rassicurarlo e prenderà di nuovo le distanze dall’amico.

Procede invece a gonfie vele tra Manuela e Costabile, lei gli confiderà anche quali sono i suoi sogni, dal punto di vista lavorativo, dopo la laurea. Il suo rapporto con Niko invece è sempre più freddo, i due continuano infatti ad evitarsi. C’è ancora tensione anche tra Guido e Mariella: a breve dovranno partire per Barcellona ma qualcosa potrebbe rovinare i loro piani.

Anticipazioni Upas: Roberto non lascia in pace Raffaele, Filippo si preoccupa

Clara e Rosa sono molto allarmate, al più presto infatti devono trovare una soluzione per non perdere la casa. Intanto, aumenta sempre di più l’ostilità tra Ferri e Raffaele. Roberto gli ha dichiarato guerra e non intende tirarsi indietro. L’atteggiamento del padre nei confronti di Giordano farà preoccupare Filippo.

Anticipazioni Un posto al sole, cosa succederà ai protagonisti
Un Posto al Sole, aumenta la tensione tra Ferri e Raffaele (RaiPlay) – arabonormannaunesco.it

Molto deluso da Ida, Diego continuerà ad essere freddo nei suoi confronti ed è ogni giorno più arrabbiato con Ferri e la Giordano. La sua rabbia è talmente tanta che lo spingerà a discutere anche con Serena e Filippo, loro ancora non conoscono la verità. Quando però assisterà ad un nuovo confronto tra Ida e Marina cambierà idea sulla ragazza.

Dopo essersi scontrate, Rosa e Clara fanno pace ma la Picariello continuerà ad essere in ansia. Giulia deciderà di intervenire per supportarla. Intanto, Damiano pensa a come potrebbe aiutare Viola a recuperare il suo rapporto con Antonio. Quest’ultimo infatti non ha ancora perdonato la madre dopo aver scoperto che ha una relazione con il padre di Manuel. Il piano di Renda, però, potrebbe solo peggiorare le cose.

Impostazioni privacy