Anticipazioni di Un posto al Sole dal 26 febbraio al 1° marzo: non si arrestano le difficoltà per Rosa, ecco cosa succede.
È una soap opera amatissima, di successo e longeva, Un Posto al Sole, che da tempo tiene compagnia al pubblico di Rai 3. Puntata dopo puntata, infatti, la serie televisiva ha saputo conquistare il cuore dei fan diventando un appuntamento fisso ed imperdibile per un gran numero di telespettatori.
Proprio in virtù di tale successo, non sorprende che gli appassionati della soap provino a scoprire qualche dettaglio che emerge dalle anticipazioni di Un Posto al Sole, in tal caso per le puntate dal 26 febbraio al 1° marzo, dove le sorprese non mancano. A cominciare dall’episodio del 26 febbraio che inizia subito con una pessima sorpresa per Rosa. Manuel infatti non si trova a scuola e non è noto dove sia finito, col piccolo che potrebbe esser caduto nelle mani del clan.
Intanto Luca dice a Giulia del nuovo momento di vuoto. Nel frattempo Renato, Niko e Jimmy stanno per partire, col primo che non intende far sapere a Raffaele la destinazione definitiva del viaggio. Nell’episodio del 27 febbraio, Viola non appare molto gioiosa del rapporto con Damiano; iniziano ad esserci i primi segnali di insofferenza. Il Renda dovrà occuparsi, con Rosa, di quanto avvenuto con Manuel. In un primo momento quella che poteva sembrare una marachella sgradevole, si rivela essere qualcosa di ben più grave e preoccupante. Irene è totalmente presa dagli insegnamenti dell’influencer mentre per Renato e Raffale arriva una nuova lite, frenata da Ornella che non sa cosa fare.
Anticipazioni Un Posto al Sole 26 febbraio – 1° marzo: il trasferimento di Rosa
Destano dunque attenzione le anticipazioni di Un Posto al sole, che nella puntata del 28 febbraio mostrano Giancarlo pronto a trasferirsi da Silvia, ignorando che fra quest’ultima e Michele pare sia tornata la sintonia di una volta. Rosa, pur davanti alle costanti intimidazioni non intende abbandonare l’appartamento mentre Renato acconsente ad ospitare Raffaele nella camera d’albergo. Tuttavia, per tale gesto di aiuto vorrà qualcosa in cambio.
È un Raffaele felice quello nell’episodio del 29 febbraio, poiché partirà per la settimana bianca. Tuttavia, occorrerà trovare chi possa sostituirlo in portineria. Il pensiero va a Rosa, ma ignora le difficoltà e i problemi che la donna sta vivendo in questo periodo. Clara si prepara a far ritorno da Alberto con Federico, e intanto scatta qualcosa fra Silvia e Michele. Giancarlo, su tutte le furie, crede sia il tempo che il Saviani esca del tutto fuori dalla vita della fidanzata.
Le anticipazioni del 1° marzo di Un Posto al Sole mostrano i continui battibecchi, anche sulla neve fra Renato e Raffaele. Niko e Jimmy si godono una bella giornata ma ad aspettarli c’è un incontro a sorpresa che potrebbe rilevarsi spiacevole. Rosa si trasferisce da Giulia e intanto Clara rivela a Marika la propria perplessità e la tensione circa il suo arrivo a casa di Alberto. Roberto e Marina hanno convinto Ida a lasciar perdere Diego, e comprendono che il futuro da genitori di Tommaso è davvero in bilico.