Un posto al sole, anticipazioni: che fine farà Guido?

Preoccupazione per Guido di Un posto al sole, cosa gli succederà nei prossimi episodi della soap opera? Le anticipazioni spiazzano: tutto quello che c’è da sapere.

Come al solito non mancheranno colpi di scena e incredibili novità nelle nuove puntate di Un posto al sole, storica soap opera in onda su Rai 3 da lunedì a venerdì alle 20.50 circa. Ogni episodio riesce sempre a tenere incollati al televisore moltissimi telespettatori, curiosi di scoprire le vicende degli inquilini di Palazzo Palladini.

Guido che fine farà Un posto al sole
Guido a Upas (Screenshot video Raiplay)-arabonormannaunesco.it

La settimana non è ancora giunta al termine ma sono già trapelate interessanti anticipazioni in merito agli episodi che andranno in onda la prossima settimana. La puntata di venerdì 8 marzo si concluderà con un finale decisamente inaspettato che farà preoccupare non poco i tantissimi fan dell’amatissima fiction Rai. Cosa succederà? Durante un turno in ambulanza Rossella dovrà soccorrere qualcuno che conosce davvero bene e sarà un evento davvero tragico per la dottoressa Graziani.

Stando ai rumors quel qualcuno potrebbe essere Guido, nei prossimi episodi infatti ci sarà molta apprensione per il suo personaggio. Gli spoiler fanno sapere che il comandante del Bue vivrà un momento molto delicato, non è però noto se avrà un malore o se farà un incidente.

Quale sarà il destino di Guido a Un posto al sole? Cosa svelano le anticipazioni

Tra le varie foto che sono trapelate sulle nozze di Rossella e Riccardo, Guido e Mariella non sono presenti, questa però potrebbe essere solo una coincidenza. Sembra certo che Del Bue non starà bene, ma al momento non si conosce ancora il suo destino.

Un posto al sole che fine farà Guido
Guido a Un posto al sole (Screenshot video Raiplay)-arabonormannaunesco.it

Questo potrebbe essere un altro importante momento di crescita professionale per Rossella e non è detto che le conseguenze per Guido saranno tragiche, potrebbe infatti riprendersi in fretta dopo il presunto malore/incidente. Cosa succederà davvero? Per scoprirlo è necessario attendere la messa in onda delle nuove puntate di Un posto al sole.

Le anticipazioni fanno inoltre sapere che Alberto continuerà a portare avanti il suo piano per riconquistare Clara, quest’ultima intanto farà i conti con un terribile dubbio che non la farà stare affatto serena. Di che si tratta? A quanto pare scoprirà di avere un ritardo, potrebbe infatti essere incinta di Edoardo. Cos’altro succederà? Lo scopriremo nei prossimi giorni con la messa in onda dei nuovi episodi dell’amatissima soap opera, sempre su Rai Tre alle 20.50.

Impostazioni privacy