Un Posto al Sole, anticipazioni 15 Marzo: matrimonio in arrivo e guai per Irene

Anticipazioni di Un Posto Al Sole dall’11 al 15 marzo. Tutto quello che ci aspetta nelle prossime puntate incredibili. Scopriamolo insieme.

I fan di Un Posto al Sole sono spesso alla ricerca di anticipazioni e di tutti i possibili rumors su ciò che accadrà nelle nuove puntate della loro serie televisiva preferita. Le questioni aperte e irrisolte sono tantissime e ogni situazione tiene con il fiato sospeso. Come procede tra Alberto e Clara? E la relazione tra Diego e Ida? E cosa succederà ad Irene?

Matrimonio per Rossella, guai per Irene: cosa succederà nelle anticipazioni di Un Posto Al Sole
15 marzo, Un Posto Al Sole: cosa succederà (arabonormannaunesco.it)

Fortunatamente, per rispondere a tutte queste domande inerenti le anticipazioni di Un Posto Al Sole arrivano le anticipazioni che danno qualche piccolo spoiler su ciò che succederà nelle prossime puntate. Specialmente in quella di venerdì 15 marzo.

Anticipazioni Un Posto Al Sole: cosa succederà?

Prima di entrare nel vivo delle anticipazioni della puntata del 15 marzo di Un Posto Al Sole, facciamo insieme un piccolo recap di quello che abbiamo scoperto e che è accaduto nel corso della settimana.

  • 11 marzo. Mentre Clara sta cercando di chiarire alcuni dubbi inerenti la sua vita e, di conseguenza, anche delle persone a lei vicine, Ida, intanto, sta soffrendo molto. Vivere con i Ferri senza sapere niente di Tommaso le crea non poco dolore e dispiacere. Intanto Diego ha preso una decisione cruciale che potrebbe cambiare tutto e la confessa a Raffaele.
Anticipazioni Un Posto Al Sole: Irene nei guai e Rossella si sposa
Un Posto Al Sole: anticipazioni (arabonormannaunesco.it) Fonte RAI Play
  • 12 marzo. Guido e le sue disavventure creano panico nelle persone a lui vicine, soprattutto a Mariella che vuole stargli più vicino. Purtroppo però Guido è, invece, sempre molto insofferente. Ida cerca di distrarsi e trascorre una bella serata con Diego, creando disappunto nei Ferri.
  • 13 marzo. Finalmente c’è l’addio al nubilato di Rossella che però rischia di fare un grave errore e di cedere ad un piacere proibito. Nel mentre Clara raggiunge Eduardo in carcere, ma qui scopre qualcosa di sconvolgente. Manuela intanto pensa sempre a Niko.
  • 14 marzo. Irene non è convinta di andare dallo psicologo, Filippo e Serena cercano di convincerla, ma ci sono dei grossi guai in vista. Rossella dopo l’addio al nubilato e il rischio di cedere ad un passione cerca di distrarsi e concentrarsi solo sul matrimonio. I battibecchi tra Niko e Manuela, intanto, continuano.

Arriviamo ora alle anticipazioni di Un Posto Al Sole di venerdì 15 marzo. Siamo infatti al momento attesissimo del matrimonio di Rossella e Riccardo. Si respira grande emozione nell’aria. Dall’altra parte invece Filippo e Serena devono fare i conti con quanto hanno scoperto sulla figlia Irene: l’utilizzo del cellulare di nascosto li turba moltissimo.

Impostazioni privacy