Un Posto al Sole, anticipazioni 12 Aprile: svolta per Clara ed Eduardo, problemi per Silvia e Giancarlo

Anticipazioni Un posto al sole del 12 Aprile: svolta inaspettata per Eduardo e Clara. Silvia e Giancarlo in crisi.

Prosegue con grande successo la messa in onda serale di Un posto al sole. Le anticipazioni della soap opera ci fanno sapere che nei prossimi appuntamenti ci saranno grandi colpi di scena che lasceranno i fan senza parole.

un posto al sole silvia crisi
Silvia e Michele in crisi per colpa di Rossella (credit facebook unpostoalsole) arabonormannaunesco.it

Largo spazio come annunciano gli spoiler a Silvia e Giancarlo che si troveranno ad affrontare un periodo di crisi. Ma non solo, anche Clara e Eduardo avranno una svolta nella loro relazione. Il giovane dopo aver deciso di collaborare con la giustizia dovrà fare i conti anche con una notizia inaspettata. Ma andiamo a vedere insieme tutti i dettagli.

Anticipazioni Un posto al sole, puntata 12 Aprile: Silvia e Giancarlo in crisi

In questi ultimi appuntamenti di Un posto al sole ci sono stati tanti cambiamenti che hanno modificato la sorte dei protagonisti. Nel dettaglio Niko riceverà una visita a dir poco inaspettata che gli stravolgerà la giornata e i suoi impegni. Il Poggi ne resterà davvero felice ma un incontro imprevisto gli causerà un certo imbarazzo. Con chi si incontrerà?

clara e damiano vicini
Clara e Damiano decidono di tenere il bambino (credit facebook unpostoalsole) arabonormannaunesco.it

Intanto, tra Silvia e Giancarlo che sembrano aver trovato un nuovo equilibrio ci sarà una discussione. La colpa è di Rossella anche se involontaria. La donna pensa ancora a quanto accaduto con Michele? Clara ed Eduardo decideranno di tenere il bambino. Il fratello di Damiano dirà alla sua compagna di essere pronto a prendersi le sue responsabilità nonostante la lontananza. Il fatto di aver deciso di diventare un collaboratore di Giustizia lo porterà a stare lontano dalla sua famiglia.

Largo spazio anche a Nunzio che dopo l’incidente di Diana capirà che dietro i fatti c’è la mano della camorra. Il ragazzo facendo un’accurata ricerca capirà il volto di chi ha fatto del male ad entrambi. Rossella intanto rifletterà sulle parole di Luca e cercherà invano di fare chiarezza dentro di sé. La giovane inoltre sarà molto scossa per quello che è accaduto all’Architetta ma riuscirà nonostante tutto a trovare la vicinanza di Riccardo. Infine, problemi anche per Roberto e Marina che non vorranno in nessun modo rinunciare a Tommy dopo che Ida tornerà dal suo viaggio dalla Polonia. Guido e Mariella saranno ancora una volta alle prese con le loro tensioni, tanto che i due si allontaneranno sempre di più.

Impostazioni privacy