Un Posto al Sole 28 marzo, Rosa in grossa difficoltà: non poteva aspettarsi una cosa simile

Rosa si troverà in grossa difficoltà a Un posto al sole, non si aspettava affatto una novità del genere, cosa succederà nei prossimi episodi.

Dopo la solita pausa del fine settimana Un posto al sole torna in onda su Rai 3 alle 20.50 e i telespettatori non vedono l’ora di scoprire tutto quello che succederà da lunedì 25 a venerdì 29 marzo. Come sempre i colpi di scena stupiranno tutti, le anticipazioni fanno sapere che Rosa sarà in difficoltà.

Rosa in grossa difficoltà
Rosa a Un posto al sole (Screenshot video Raiplay) -arabonormannaunesco.it

Nei prossimi episodi dell’amatissima soap opera Viola e Damiano riusciranno a far riavvicinare Antonio e Manuel, ci sarà di nuovo complicità anche tra Renda e il figlio della Bruni e questo farà soffrire qualcuno. Dopo aver scoperto che Clara è incinta la reazione di Alberto è stata tutt’altro che pacata. Lui continua a metterle pressione ma la Curcio non ha ancora deciso se portare avanti la gravidanza oppure no, ci sarà però un’amica al suo fianco.

Luciano e Sasà continuano ad approfondire la loro conoscenza, invece le cose tra Guido e Mariella non miglioreranno affatto. Viola si sente in colpa nei confronti di Eugenio, mentre Rosa continua a ribadire che vuole tornare a casa sua, le minacce non sono infatti bastate a tenerla definitivamente lontana. Damiano le farà una proposta che lascerà tutti a bocca aperta, di certo nessuno se lo aspettava. La rabbia di Alberto sembra placarsi quando Clara gli confessa che vuole abortire, Marika però proverà a farla riflettere sulla sua decisione. Tra Cerruti e il padre di Rossella la sintonia aumenta, il vigile cercherà di fargli capire che le cose con Castrese non vanno bene.

Upas anticipazioni: l’ultima novità stupisce Rosa, sarà in grossa difficoltà

Mariella pensa di aver fatto dei passi avanti con Guido ma capirà che le cose non stanno così, la loro crisi infatti sarà sempre più profonda. Intanto Damiano ha proposto a Rosa di tornare a vivere insieme per proteggere sia lei che Manuel, una decisione che la sorprenderà molto e potrebbe mettere a rischio la sua relazione con Viola.

Un Posto al Sole 28 marzo
Rosa a Upas (Screenshot video Raiplay) -arabonormannaunesco.it

Ida sembra essere finalmente pronta a lasciarsi andare con Diego, una terribile notizia però la getterà nello sconforto, infatti soffrirà molto. Il motivo? Suo padre morirà, Giordano stanco di vederla stare male vuole liberarla dal ricatto di Roberto e Marina.

Intanto, nella puntata che andrà in onda giovedì 28 marzo Damiano si trasferirà a casa di Rosa, i due torneranno a convivere dopo molto tempo. Renda è stato più volte chiaro con l’ex compagna, per lei prova solo affetto ma non è innamorato di lei. La Picariello però si troverà in difficoltà, per lei infatti non sarà facile nascondere ciò che prova per il padre di Manuel.

Impostazioni privacy