I primi giorni di febbraio saranno in salita per tutte le persone di questo segno zodiacale: controllate subito se è il vostro.
Sebbene molti non credano all’oroscopo e lo vedano semplicemente come delle ipotesi del tutto infondate e a cui non si deve dare peso, di fatto conoscere le previsioni per il proprio segno zodiacale è invece per molti un modo utile per prepararsi a ciò che potrebbe avvenire, sia di bello che di brutto. Oggi parliamo del mese che sta per iniziare, febbraio: ecco per chi potrebbe essere piuttosto in salita.
Per molti segni zodiacali, il mese di gennaio è stato sicuramente un periodo segnato dallo spirito di rinnovamento che ogni inizio anno porta con sé. Sebbene questo significhi anche un po’ di fatica, dall’altro lato garantisce entusiasmo e voglia di cose nuove, quindi emozioni positive e vibranti. Per un segno in particolare, invece, il mese di febbraio si aprirà notevolmente in salita: ecco di quale si tratta e cosa può succedergli.
Un febbraio difficile per lo Scorpione: preparatevi a tutto
Per le persone nate tra il 23 ottobre e il 21 novembre, il mese di febbraio potrebbe rivelarsi molto difficile. Proprio i primi giorni, infatti, saranno caratterizzati da un transito del tutto sfavorevole di Mercurio: dal 7 febbraio aspettatevi qualche preoccupazione in più, soprattutto in ambito lavorativo. Questa tensione si protrarrà fino alla fine del mese, periodo nel quale riuscirete ad ottenere delle risposte in più e quindi a sciogliervi alcuni dubbi specifici, sotto al peso dei quali però non dovrete in alcun modo cedere.
Per quanto riguarda Marte e Venere, invece, questi due pianeti a differenza di Mercurio resteranno a favore dello Scorpione per tutta la prima metà di febbraio, di conseguenza assicureranno passione ed energia, in particolare in ambito amoroso, che dunque aiuterà ad allentare le tensioni dovute ai problemi lavorativi. Dal giorno 17, però, anche questa energia positiva in campo relazionale potrebbe lasciare spazio a qualche litigata in più con il partner, fattore che potrebbe complicare ulteriormente un febbraio già piuttosto difficile.
Se siete dello Scorpione, quindi, tenete botta e non temete: anche i periodi più duri sono destinati a terminare. È possibile che, dopo un febbraio così, per chi è di questo segno si apra una primavera all’insegna del rinnovamento spirituale e fisico, che porta con sé una ritrovata serenità.