Brando e Raffaella non sembrano molto fortunati nei loro spostamenti: anche il nuovo viaggio si è trasformato in un incubo.
Fra i protagonisti che hanno attirato di più l’attenzione del pubblico nell’ultima stagione di Uomini e Donne vanno menzionati anche Brando Ephrikian e Raffaella Scuotto, i due giovani che hanno scoperto di amarsi dopo la partecipazione al dating-show condotto da Maria De Filippi.
Il trevisano Brando Ephrikian si era presentato a Uomini e Donne come tronista per trovare l’amore: educato, raffinato, gentile e sempre molto posato, il ragazzo ha subito attratto numerose corteggiatrici.
Tantissime ragazze hanno insomma espresso il desiderio di avvicinarsi al giovane, figlio di Gianni Ephrikian, celebre musicista e direttore d’orchestra, e parente di Laura Ephrikian, ex moglie di Gianni Morandi. Lui, però, ha rivolto la sua attenzione quasi subito su Raffaella Scuotto, venticinquenne napoletana, dal carattere schietto e determinato.
In studio tutti apprezzavano Brando e facevano il tifo per Raffaella: anche Tina Cipollari, che di solito non trattiene critiche e posizioni contrastanti, sembra aver benedetto la coppia. Di certo i due giovani protagonisti del dating-show di Mediaset sono diventati dei volti amati dal pubblico. Ancora oggi in tanti li seguono sui social per capire come evolve la loro storia d’amore.
Recentemente, ci sono state voci che Raffaella possa essere rimasta incinta. Alcune foto, che hanno fatto il giro dei social media, mostrano infatti la ragazza con il ventre un po’ gonfio. Ma in realtà potrebbe trattarsi di semplice cattiva digestione…
Il viaggio da incubo di Raffaella e Brando di Uomini e Donne
In questi mesi estivi, Brando e Raffaella sono stati visti spesso insieme: non abitando nella stessa città, hanno approfittato della bella stagione per organizzare vari viaggi, in Italia e all’estero, e stare più vicini. Sono per esempio stati in Costiera Amalfitana e poi hanno fatto dei giri in barca.
Ultimamente hanno preso l’aereo per un viaggio. E le cose non sono andate benissimo. In una storia pubblicata da Brando, lui e Raffaella si lamentano dell’organizzazione in aeroporto per il check-in: un viaggio partito male, secondo l’ex tronista.
Raffaella spiega che i check-in automatizzati (“Queste cose moderne che vogliono fare gli aeroporti…“, così si esprime la ragazza) rendono complicato l’imbarco e creano confusione. Brando sembra indignato. “Male, male, male”, continua a ripetere, raccontando come il self check-in abbia fatto loro perdere un sacco di tempo: “Ci stanno portando dal terminal 1 al terminal 2, dal terminal 2 al terminal 1… è stato un incubo imbarcare questa valigia!“