Ultim’ora Ilary-Totti, esplode la bomba in diretta: “Il destino ti sorprende”

Proseguono le rivelazioni di Ilary Blasi. In una nuova intervista ha raccontato intriganti retroscena anche sull’ex marito Francesco Totti

È un profluvio di rivelazioni, di dettagli rimasti finora nascosti: è Ilary Blasi a raccontare particolari inediti in merito alla rottura con Francesco Totti, giunta alla fine della loro ventennale storia d’amore. La separazione tra i due si è consumata ufficialmente nell’estate del 2022 ma il rapporto tra la conduttrice Mediaset e l’ex capitano della Roma era già logoro da tempo.

Ilary Blasi retroscena separazione Totti
Ilary Blasi – Totti, altro retroscena (LaPresse) – Arabonormanna unesco.it

Nelle settimane successive, i legali di fiducia dei due ex coniugi hanno cercato di arrivare a un accordo extragiudiziale, ma non c’è stato niente da fare. Da qualche mese la presentatrice e l’ex numero dieci sono in causa per definire i termini della separazione. Una fine sgradevole di quella che, per anni, rotocalchi di cronaca rosa e riviste di gossip hanno dipinto come un idillio, un legame indissolubile.

Ora sia Ilary Blasi che Totti stanno vivendo nuove storie d’amore insieme ai rispettivi compagni: lui convive con l’imprenditrice romana Noemi Bocchi, conosciuta per caso durante un torneo di padel. Lei invece ha una relazione con business man tedesco Bastian Muller incontrato durante una vacanza sulla neve.

Ilary Blasi, la doppia rivelazione su Totti e Bastian spiazza tutto

Nelle ultime settimane, la Blasi ha parlato molto del rapporto con il suo ex marito. Lo ha fatto di nuovo in un’intervista rilasciata alla nota rivista ‘Chi‘, diretta da Alfonso Signorini.

In particolare, Ilary ha svelato un episodio in cui si rese conto che tra lei e l’ormai ex coniuge qualcosa si fosse rotto, forse una volta per tutte: “Ho visto un marito diverso dall’ottobre del 2021, non lo riconoscevo più”.

Ilary Blasi separazione Totti retroscena
Ilary Blasi svela nuovi particolari della separazione con Totti (LaPresse) . Arabonormannaunesco.it

La Blasi racconta la determinata circostanza in cui capì che tutto stava per precipitare. Totti si è imbattuto in alcuni messaggi nei quali la moglie aveva organizzato un incontro con una sua amica e un ragazzo. “Fu un’ingenuità, una stupidaggine di due amiche che da curiose, da complici, fanno una sciocchezza”.

Il destino però le ha fatto ritrovare l’amore solo qualche mese dopo la separazione con l’ex capitano della Roma: “Non cercavo nessuno, avevo iniziato la vita da single. Poi il destino ti sorprende. È stata una fortuna che non fosse italiano, altrimenti non so se sarebbe sopravvissuto. Il fatto che non sapesse nulla è stata una chiave decisiva”.

Impostazioni privacy