Ultimo e Jacqueline hanno organizzato il baby shower in vista della nascita del loro bimbo, impossibile non restare colpiti dalle immagini.
Diventare genitori per la prima volta scatena sempre un turbinio di emozioni, chi ha vissuto almeno una volta questa esperienza lo sa bene. Tutto è comunque naturale, così come il timore di non riuscire a essere all’altezza, per questo a volte ci si affida ai consigli che possono arrivare da genitori e amici, che possono essere un sostegno fondamentale prima della nascita.
I personaggi famosi non fanno certamente eccezione, Ultimo e Jacqueline Luna Di Giacomo sono solo uno degli esempi, per questo sono ben felici di poter condividere questa fase non solo con i loro affetti più cari, ma anche con i fan.
La coppia non ama certamente ostentare, non lo ha mai fatto sin dall’inizio del loro amore, ma i due non mancano di condividere alcuni dei momenti più belli delle loro giornate. Tutti sono già in estasi, follower compresi, curiosi di sapere a chi assomiglierà il bimbo che nascerà tra pochi mesi. Impossibile poi non restare colpiti dalle immagini pubblicate sui social scattate in occasione del baby shower, anche se almeno per ora alcuni dettagli non sono stati ancora svelati.
Il dolcissimo baby shower di Ultimo e Jacqueline
È ormai sempre più raro trovare futuri genitori che non organizzano un baby shower, solitamente previsto a ridosso del parto, per celebrare l’arrivo imminente del bimbo/a. Questa è un’occasione per radunare amici e parenti più cari e condividere la gioia del momento, spesso con dolcetti e regalini corredati al nome scelto. Ultimo e Jacqueline non hanno fatto eccezione, anche se nel loro caso continuano a mantenere il riserbo su come si chiamerà il nascituro, di cui si sa solo il sesso (sarà un maschio) e l’iniziale, ovvero E.
I due sono legati dal 2020 e sono la dimostrazione di come dal colpo di fulmine possa nascere un grande amore, visto che il loro primo contatto è avvenuto su Instagram. In tantissimi si erano commossi per il modo davvero particolare in cui hanno voluto annunciare a giugno la gravidanza dopo settimane di indiscrezioni: nel corso di uno dei concerti che lui ha tenuto a Roma ha chiesto alla ragazza di raggiungerlo sul palco baciandole il pancino allora ancora appena accennato. Quel momento si era concluso con una frase bellissima del cantante: “Ho imparato da voi, da quando siamo partiti insieme, una cosa: la parola famiglia, l’ho imparata da voi“. Tantissime le immagini che la futura mamma ha condiviso sui social, relative alla festa prenatale organizzata che, come è facile immaginare, hanno catturato tantissimi like.
Lo scatto del baby shower con la sorella Rebecca
Dal calco del pancione con la scritta “Baby shower di E.” alle foto di un cane con un fiocco celeste attorno al collo, per poi proseguire con la preparazione dei cupcake che sono stati offerti agli ospiti. La sorella della ragazza, Rebecca (anche lei è figlia di Heather Parisi), ha invece scritto: “Su una nuvola d’amore celeste chiamata E.”, a corredo di una foto pubblicata sui social.
Il continuo richiamo alla lettera “E” ha inevitabilmente scatenato una serie di congetture da parte dei fan in merito a quale potrebbe essere il nome prescelto. C’è chi pensa che la coppia possa avere deciso per Edoardo, così da rendere omaggio a un amico dell’artista scomparso qualche tempo fa, ma è probabile che i due scelgano di tenere il riserbo fino alla nascita.