Una dolorosa notizia arriva dalla Royal Family ma questa volta, purtroppo, riguarda il piccolo figlio di Harry, Archie.
Il figlio di Harry e Meghan Markle ha compito cinque anni, un traguardo importante che ha acceso però la luce su una vicenda veramente molto dolorosa di cui è impossibile oggi non prendere atto. La notizia ha scosso tutti, soprattutto in un momento così delicato.
Harry è lontano dalla sua famiglia e il piccolo Archie sta crescendo, con sua sorella Lilibet, lontano dalla Royal Family e comunque dall’affetto dei suoi cari. Quindi quello che sta succedendo è molto spiacevole, anche perché si tratta di un bambino.
Royal Family: triste notizie per il figlio di Harry
Proprio in queste settimane si era diffusa la notizia relativa a Re Carlo che avrebbe voluto vedere e salutare i suoi nipoti. La questione ha preso una piega particolare, sono solo voci di corridoio ma, secondo i ben informati, la visita di Harry a Londra sarà da solo, quindi senza famiglia al seguito. Da fonti di Palazzo fanno sapere che l’idea del Re era riunire tutti a Balmoral, forse anche per le condizioni personali e di Kate Middleton, sperando in una riunione di famiglia.
Meghan non sembra voler dare tregua, considerando il passato ma c’è anche qualcosa che non quadra in generale. Archie infatti nel giorno del suo quinto compleanno è stato totalmente ignorato dal resto della famiglia. Un gesto che fa riflettere per un bambino piccolo che non ha colpe e che sta crescendo in un’altra parte del mondo ma è pur sempre parte della famiglia.
Negli anni passati erano sempre arrivati gli auguri quindi qualcosa sui social e anche delle frasi dirette al bambino da parte di Kate e William, quest’anno la storia sembra cambiata. Nessun messaggio di auguri e nemmeno dolci dediche, il vuoto totale. Pare però che nonno Carlo volesse fare ad Archie un regalo consistente, una classica capanna di legno da mettere in giardino per il gioco, dal valore di 18 mila sterline. Cosa che però i genitori hanno rifiutato con un secco no, opponendosi al dono.
La questione di famiglia quindi invece di diventare più semplice con gli ultimi accadimenti sembra si stia complicando. Forse la Royal Family aspettava un gesto da parte dei duchi, dopo l’annuncio della malattia di Carlo e Kate, cosa che non c’è stata. I due si sono detti sicuramente vicini a loro ma alla fine tutto è rimasto com’era. Quindi, invece di riavvicinarsi come previsto, la famiglia sembra sempre più lontana.