Ultima ora, Joe Bastianich lascia l’Isola dei Famosi: problemi di salute per lo chef

Ancora sorprese a L’Isola dei famosi. Questa volta ad abbandonare il reality, anche se momentaneamente, è Joe Bastianich.

Durante la scorsa notte, Joe Bastianich ha lasciato momentaneamente l’isola per sottoporsi ad alcuni accertamenti medici. Il cuoco più celebre della TV ha dovuto mettere momentaneamente in stand by quest’esperienza. Ma per quale motivo?

Bastianich lascia l'isola
Bastianich lascia l’isola per un malore arabonormannaunesco.it

La comunicazione ai naufraghi è stata data da Valentina Vezzoli la quale ha spiegato che durante la notte l’uomo si è sentito male e per tale ragione si è dovuto allontanare per sottoporsi a tutte le cure e i controlli del caso. Vediamo meglio cosa è successo.

Il motivo dietro l’allontanamento di Joe Bastianich dell’isola

Quindi Joe Bastianich, per un periodo di tempo che ancora non è stato definito, si è allontanato dalla Playa per sottoporsi ad alcuni accertamenti medici.

Bastianich lascia l'isola
Joe Bastianich fonte facebook @L’isola dei Famosi arabonormannaunesco.it

A seguito della comunicazione del reality, in rete sono state riportate anche le parole che Valentina Vezzali ha pronunciato nel momento in cui ha messo al corrente anche gli altri naufraghi accortisi dell’assenza di Joe.

Ecco che cosa ha detto “Ha vomitato tutta la notte, non ha digerito la farina, e gli ho consigliato di fare dei controlli. Stanotte è stato davvero male ha vomitato l’anima e l’hanno portato via. Ha iniziato a vomitare quando voi siete andati via, ce l’avevo a fianco e gli ho suggerito di fare un controllo, meglio che si faccia vedere”.

E così questa sera la puntata settimanale de L’Isola dei Famosi andrà in onda come di consueto su Canale 5 e vedrà sempre Vladimir Luxuria alla conduzione anche se sarà assente proprio il cuoco Joe Bastianich.

In ogni caso però ci saranno nuovi concorrenti che sbarcheranno in Honduras tra cui Karina Sapsai, una celebre showgirl e modella, Linda Morselli e Dario Cassini. Queste tre new entry sono state aggiunte per supportare i naufraghi e vivere insieme a loro nuove esperienze.

Samuel Peron riceverà una sorpresa sensazionale in quanto potrà riabbracciare tra Tania Bambaci arrivata in Honduras proprio per poterlo incontrare oltre che per chiarire le cose con Rosanna, la quale ha fatto riferimento ad un probabile flirt tra Greta Zuccarello e il ballerino.

Durante questa serata ci sarà anche un’eliminazione in quanto al momento al televoto ci sono Samuel Peron, Rosanna Lodi e Arthur Dainese. Non resta che attendere per scoprire chi sarà costretto a porre fine a questa avventura.

Impostazioni privacy