Ultima ora Gf, Falsone a rischio squalifica: è fuori controllo

Alessio Falsone rischia la squalifica per quanto è accaduto questa mattina nella casa del Grande Fratello Vip, tensione alle stelle. 

Alessio Falsone potrebbe essere a rischio squalifica, è questa l’ultima news che arriva dalla casa del Grande Fratello Vip, il concorrente ha avuto una reazione spropositata che potrebbe avere gravi conseguenze.

alessio falsone squalifica
Alessio Falsone rischia la squalifica al Grande Fratello Vip (Screen Mediasetinfinity) – Arabonormannaunesco.it

Il concorrente questa volta pare che abbia davvero esagerato e quanto accaduto non solo non è passato inosservato ma a fatto richiedere a gran voce da parte dei telespettatori di un intervento immediato.

Alessio Falsone squalificato dal Grande Fratello Vip? Cosa è accaduto

Alessio Falsone ha avuto una lite piuttosto violenta con Federico questo lunedì mattina nella casa del Grande Fratello. La reazione del concorrente è stata talmente forte che pare possa rischiare la squalifica o comunque un provvedimento disciplinare.

lite falsone federico grande fratello vip
Lite tra Alessio Falsone e Federico al Grande Fratello Vip (Screen video TikTok/IG Amedeovenzaofficial) – Arabonormannaunesco.it

A parlare di un intervento della produzione è stato Amedeo Venza. L’esperto di gossip sui social ha scritto: “Alessio Falsone a rischio squalifica o quantomeno un provvedimento disciplinare in quanto poco fa ha inveito contro Federico ed è stato richiamato in confessionale“. La lite sembra essere nata a causa della carica dello spazzolino da denti elettrico.

Sembrerebbe, come si vede dal video pubblicato in fondo all’articolo, che Falsone se la sia presa con Federico perché avrebbe trovato il suo spazzolino scarico, così ha staccato e buttato via quello dell’inquilino per attaccare il suo. Da qui n’è nata una violenta discussione, Alessio ha iniziato ad urlare e minacciare Federico, usando toni piuttosto eccessivi.

La reazione ha sconvolto tutti i concorrenti ma anche il pubblico a casa. Immediato l’intervento della produzione, infatti Alessio è stato chiamato subito in confessionale, dove probabilmente gli autori gli hanno parlato, invitandolo a calmarsi subito. Non è la prima volta che il concorrente ha comportamenti così violenti, così come ha già più volte usato toni volgari e offensivi. In passato era capitato che si adirasse con Federico, ma questa mattina pare che la reazione sia stata molto più dura.

@gossip_trash4 Alessio e Federico #alessiofalsone #federicomassaro #gf #grandefratellovip #grandefratello #gfvip #perte ♬ suono originale – Gossip_trash

Alessio aveva parlato della questione degli spazzolini la sera prima con Beatrice Luzzi, è una cosa che l’ha infastidito non poco. La concorrente gli aveva suggerito di non pensarci e riderci su e invece Falsone a quanto pare, questa mattina, proprio non ha resistito e così ha sbottato nei confronti di Federico. La vicenda potrebbe avere delle conseguenze, bisognerà capire se la produzione prenderà una decisione nei confronti del concorrente e quindi la comunicherà nella diretta di questa sera.

Impostazioni privacy