La famiglia Carrisi – Power fa sempre parlare di sé. Eppure c’è un qualcosa che è stato notato che ha catturato l’attenzione di molti.
Jasmine Carrisi è la figlia che Albano ha avuto da Loredana Lecciso. L’abbiamo vista spesso in televisione anche accanto al padre famoso, cantare insieme. Sembra proprio che voglia continuare il percorso del padre, questo è certo, oppure la sua è talmente una grande passione che non può esimersi dall’esibirsi accanto a papà Albano.
La ragazza appare sempre molto bella e curata, somiglia molto alla madre, ma ha anche qualche caratteristica del padre. Spigliata, brava, sa stare davanti al pubblico, eppure un cambio di look recente ha destato molta meraviglia. Cosa è successo di così tanto sorprendente tanto da essere notato da molti?
Jasmine Carrisi: una questione di capelli
Ha preso parte in veste di giudice, accanto al padre Albano, alla trasmissione The Voice Senior. Jasmine Carrisi ha solo 21 anni e proprio nel 2021 ha deciso di avviare la sua carriera di cantante. Molto seguita sui social, ama molto la moda e le tendenze tanto che dispensa consigli in termini di immagine e look. Negli ultimi mesi ha cambiato il colore di capelli, i suoi occhi azzurri sono molto belli e catturano i suo fans.
Il colore dei suoi capelli è sempre stato biondo, cambiando varie tonalità, adesso invece ha optato per un colore più caldo. Il tutto è molto naturale, con delle ciocche anteriori ben sfumate che le donano un aspetto luminoso. La sua carnagione e i suoi occhi azzurri risaltano come si deve.
In effetti abbandonare il biondo platino è una scelta che è stata condivisa da molte star ultimamente, prediligendo dei colori più caldi che nello stesso tempo conferiscono anche luminosità. Quindi la ricerca di una immagine più naturale e nello stesso tempo bella e attraente è stata la scelta della giovane Jasmine Carrisi.
Tanto che sui social i fan, che hanno fatto i complimenti alla giovane promessa della musica italiana e figlia d’arte, hanno anche messo in risalto quanto la sua bellezza somigli molto anche a quella di Romina Power, da cui Albano Carrisi, ha avuto quattro splendidi figli, alcuni dei quali li hanno resi nonni. Qualcuno scrive sul web: “Somigli a Romina Power”. Sicuramente questo commento avrà catturato l’attenzione della giovane Jasmine, vistasi paragonare alla prima moglie del padre, ma sappiamo che sono una bella famiglia allargata e tutti i fratelli sono molto legati tra di loro.