Quali saranno i prossimi tronisti di “Uomini e donne”? Maria De Filippi non sarebbe così favorevole a un ex gieffino.
La partenza della nuova stagione di “Uomini e donne” si avvicina, per questo chi segue da anni il programma condotto da Maria De Filippi, non può che essere curioso di sapere chi saranno i protagonisti. La conduttrice ha dimostrato di saper sempre anticipare i tempi e di cogliere appieno le esigenze del pubblico, puntando su volti che siano in grado di suscitare interesse, sia per quanto riguarda il “trono over” sia nel caso dei tronisti che siederanno sull’ambita poltrona rossa.
Uno dei nomi più accreditati sembrava essere un volto già noto a chi segue la Tv, come spesso capita nel dating show, a conferma di come evidentemente lui non disdegni del tutto la luce delle telecamere. Anzi, secondo alcune voci il giovane sarebbe da poco tornato single pensando di poter tentare anche questa esperienza, ma il parere della conduttrice non sarebbe del tutto favorvole.
Maria De Filippi non lo vuole tra i tronisti di “Uomini e donne”
Ma chi sarebbe il nome ritenuto tra i papabili tronisti della nuova stagione di “Uomini e donne” su cui Maria De Filippi ha posto un veto? Il riferimento è a Mirko Brunetti, uno che ormai da un anno è costantemente in Tv, prima a “Temptation Island”, dove aveva partecipato con la fidanzata Perla Vatiero (lasciata per Greta Rossetti, conosciuta nel reality), poi con il “Grande Fratello”.
Il giovane è un imprenditore, visto che ha con la famiglia una serie di pizzerie al taglio, ma non ha mai del tutto nascosto la smania di apparire, al punto tale da essersela presa per la presenza nella ‘Casa’ delle due ragazze, che gli avrebbero tolto parte della sua visibilità.
Secondo alcune indiscrezioni, il 26enne avrebbe fatto i provini, ma la conduttrice non avrebbe visto di buon occhio la sua candidatura. Uno dei punti di forza di “Queen Mary” è infatti sempre stato quello di capire chi davvero ha intenzione di trovare l’amore così da dargli una possibilità, mentre in questo caso lei sarebbe convinta che il suo intento sia un altro. Del resto, la sua lunga e tormentata storia con la vincitrice del “Gf” è ufficialmente finita da pochissimo, quindi sarebbe prematuro buttarsi in un altro legame.
Secondo quanto riferito da un utente, la padrona di casa del dating show sarebbe stata informata della sua volontà solo a fatto compiuto, per questo avrebbe storto il naso: “Maria De Filippi non è stata felicissima di ritrovarselo lì e soprattutto non se lo aspettava – si legge -. Non è una scusa per salvare la faccia di Perla o altro visto che non mi interessa, poi siete liberi di crederci o meno, a me non cambia la vita”.
Non sbagliare nella scelta dei tronisti è però fondamentale per il programma, questo la stella di Mediaset lo sa bene. Avere puntato Manuela Carriero e Ida Platano, protagoniste fino a pochi mesi fa, si è rivelato un flop, contribuendo a ridurre ancora di più l’interesse per il “trono classico”, non resta che attendere per capire cosa accadrà.