U&D, spunta la gravissima segnalazione su Brando: è successo dopo la scelta con Raffaella

Dopo la scelta di Brando, ecco che spunta una segnalazione. Cosa lo ha spinto verso Raffaella? Scopriamolo insieme.

Nel corso della puntata del 12 marzo Brando Ephrikian ha scelto Raffaella Scuotto. Questo è ciò che in molti hanno visto in settimana nel dating show di Canale 5, Uomini e Donne. Una scelta che però sembra non essere stata così sincera al punto che per qualcuno vi sia ben altro sotto. Ma di cosa si tratta?

Cosa è accaduto dietro la scelta di Brando
Brando Raffaella e Maria de Filippi arabonormannaunesco.it

Sappiamo infatti che il tronista, a seguito di un discorso strappalacrime, ha scelto la corteggiatrice brasiliana e che lei ha accettato con entusiasmo. Ma prima di avere un confronto con Raffaella Scuotto e comunicarle così la sua scelta, Brando ha voluto parlare con Beatriz D’Orsi per dirle che non sarebbe stata lei la corteggiatrice scelta. Di fronte a tali parole, la D’Orsi è scoppiata in lacrime. Ma per quale motivo vi è stato questo cambio di rotta?

Cosa afferma Alessandro Rosica sulla scelta di Brando Ephrikian a Uomini e Donne

Una scelta che per molti nasconde ben altro. Questo è ciò su cui sembra essere abbastanza d’accordo Alessandro Rosica, un celebre esperto di gossip il quale è convinto che il tronista, durante gli ultimi mesi, abbia seguito un piano prestabilito arrivando a cambiare idea su Beatriz d’Orsi. Ma scopriamo insieme cos’è che non quadra in questo piano.

Cosa è accaduto dietro la scelta di Brando
Brando a Uomini e donne arabonormannaunesco.it

Secondo Alessandro Rosica, sembra che vi sia puzza di bruciato nella scelta di Brando. Infatti, il fatto che abbia preferito Raffaella a Beatriz fa storcere il naso a molti in quanto aveva confidato anche ad alcuni suoi amici, che la scelta sarebbe ricaduta sulla d’Orsi.

Un sospetto nato anche a seguito di una mossa social del padre di Brando il quale, da un momento all’altro, ha iniziato a seguire la corteggiatrice milanese sui social, in particolar modo su Instagram, facendo quindi credere che sarebbe stato quello un piccolo spoiler riguardo le intenzioni del figlio.

Ma a differenza di questo retroscena, pare che la scelta sia stata fatta verso una direzione totalmente differente e quindi che vi sia stato un vero e proprio colpo di scena nel corso della registrazione della puntata del 12 marzo.

Quindi, pare che Brando Ephrikian abbia lasciato tutti senza parole nel momento in cui ha preferito Raffaella Scuotto a Beatriz D’Orsi. Secondo Alessandro Rosica pare che ci sia ben altro sotto questo improvviso cambio di rotta del tronista, il quale pareva già essere interessato solo a Beatriz D’Orsi.

Impostazioni privacy