Per la nuova edizione di Uomini e Donne, Maria De Filippi avrebbe clamorosamente bocciato la presenza della star del GF: di chi si tratta.
Manca pochissimo alla nuova edizione di Uomini e Donne. Così come il Grande Fratello, Il Paradiso delle Signore e tantissimi altri programmi tv, anche il dating show di Maria De Filippi è pronto a fare il suo ritorno in tv con nuove ed avvincenti puntate.
Seppure i troni di Uomini e Donne si siano definitivamente conclusi a fine maggio, per tutta l’estate il programma di Canale 5 è stato sulla bocca di tutti. A fare chiacchierare i suoi spettatori, però, non sono state solo le coppie che si sono formate nel corso di questa edizione e la ‘querelle’ tra Ida Platano e Mario Cusitore, ma anche – e soprattutto, oseremmo dire – i nomi di chi potrebbe avere la possibilità di trovare l’amore della propria vita sull’ambitissimo trono.
Nel corso di questi lunghi mesi, infatti, sono state tantissime le ipotesi che sono circolate sul web, ma mai nessuna è stata veramente confermata. Stando a quanto si apprende da una segnalazione apparsa in rete, però, sembrerebbe che Maria De Filippi non sarebbe stata assolutamente felice di vedere tra i candidati al programma una ‘vecchia’ star del GF, nonché sua vecchia conoscenza.
Dal GF al trono di Uomini e Donne? Segnalazione shock su Maria De Filippi
È da quando ha annunciato la fine della storia d’amore con Perla Vatiero che il pubblico di Uomini e Donne non fa altro che immaginare la presenza di Mirko Brunetti sul trono più famoso d’Italia, ma è davvero così? Ad oggi, non è possibile dare una risposta certa. Una cosa, però, è certa: chi ha avuto modo di conoscere il giovane di Rieti prima a Temptation Island e poi al Grande Fratello vorrebbe che avesse una nuova opportunità televisiva.
In attesa di poter sapere con certezza se Mirko Brunetti siederà sul trono di Uomini e Donne, è bene sapere quello che si dice sul suo conto. Stando a quanto si apprende da una segnalazione riportata sul web, sembrerebbe che l’ex volto del Grande Fratello si sarebbe presentato ai provini per il dating show, ma che la padrona di casa non ne sia rimasta completamente soddisfatta.
“Non è stata felicissima di ritrovarselo lì, ma soprattutto non se lo aspettava”, dichiara l’utente in questione. Ovviamente, non ci è possibile sapere se la segnalazione sia vera oppure no. Una cosa, però, è certa: se Mirko dovesse ritornare in tv come tronista, si tratterebbe di un clamoroso colpo di scena.