U&D, Alessandro e Pamela la fine del sogno: ora parla lei, la verità sull’addio

E’ finita la storia d’amore tra Alessandro e Pamela del trono over: l’ex dama rivela il motivo per cui si sono lasciati.

Chi ha seguito Uomini e Donne negli anni passati sicuramente si ricorderà di Pamela e Alessandro. La loro storia fatta di alti e bassi ha appassionato il pubblico tanto da seguirli anche dopo il loro addio dagli studi. A distanza di mesi l’ex dama ha finalmente rotto il silenzio sulla fine della sua relazione con il cavaliere.

pamela e alessandro addio verità
Pamela rompe il silenzio dopo l’addio con Alessandro (credit youtube @uominiedonne) arabonormannaunesco.it

Dopo otto mesi da quando sono usciti insieme dal programma, la coppia del trono over è scoppiata per volere di Sposito, ma Pamela oggi ha svelato tutta un’altra verità. Ecco come realmente stanno le cose.

La Fersini rompe il silenzio sulla fine della storia con Alessandro: la verità di Pamela

Pamela in una recente intervista ha fatto sapere di voler dire la sua, dopo aver letto le dichiarazioni di Alessandro sulla fine della loro storia. L’ex dama è intervenuta per difendere la propria dignità dopo che l’ex cavaliere ha dichiarato che Pamela lo ha riempito di bugie bianche. Beh, secondo la donna, il motivo da attribuire alla fine della loro storia è un altro: la distanza e l’allontanamento di lui nei suoi confronti. Pamela ha continuato ancora dicendo che Sposito una volta le ha fatto cambiare addirittura il volo, posticipandolo. Secondo la Fersini, Alessandro aveva altri interessi e nell’ultimo periodo non era più la stessa persona. Inoltre, ha notato che anche quando tornava dai suoi viaggi di lavoro dall’estero spesso non passava nemmeno da lei. Insomma, ad oggi per lei è un capitolo chiuso e adesso vuole solo pensare a stare bene e a divertirsi. A darle sostegno la sua famiglia e i propri amici che non l’hanno mai abbandonata.

pamela ued verità addio alessandro
Pamela oggi continua il suo lavoro e riceve il sostegno della sua famiglia (credit instagram @uominiedonne) arabonormannaunesco.it

Come in molti ricorderanno l’ex coppia aveva grandi progetti assieme, tra cui anche un figlio. A tal proposito, Pamela ha confermato tutto, dicendo che era un desiderio di entrambi. Lei ci ha provato anche quando le cose non andavano, poi ha capito che non c’era nulla da salvare. Infine, sempre l’ex dama ha rivelato che Alessandro spesso era giù di morale e lei ha cercato di sostenerlo in ogni modo. Addirittura le aveva proposto di trasferirsi a Palma, se lui avesse voluto, ma non ha mai ricevuto risposta. “Per me andava bene tutto, mi bastava stare insieme, ho fatto il possibile per abbattere i muri “, ha concluso.

Impostazioni privacy