Tutte pazze per Ernesto Russo: poi la proposta a Barbara De Santi

Il ritorno nello studio di Uomini e Donne di Ernesto Russo fa impazzire tutte le dame del parterre, ma la proposta a Barbara De Santi…

Già protagonista di Uomini e Donne diversi anni fa, Ernesto Russo è ritornato in studio quest’anno negli inediti panni di corteggiatore: con Ida Platano sul trono, infatti, il cavaliere ha deciso di mettersi in gioco e provare a conoscere Ida in questa particolare modalità.

ernesto proposta a barbara
Il ritorno di Ernesto a Uomini e Donne è pieno di colpi di scena (Credits: screenshot Witty TV) – arabonormannaunesco.it

Nonostante un inizio più che incoraggiante, comunque, alla fine le cose non sono andate e così Ernesto ha deciso di autoeliminarsi e rinunciare al corteggiamento; senza nessuna polemica, Russo ha quindi lasciato lo studio rimanendo, tra l’altro, in buonissimi rapporti con Ida.

La sua uscita di scena è dispiaciuta a parecchi telespettatori, ma soprattutto a molte dame in studio: in molte infatti hanno manifestato interesse per il corteggiatore e, rivedendolo tornare ora al programma, sono rimaste più che sorprese in positivo. Nelle recenti puntate di Uomini e Donne, il ritorno di Ernesto è stato di certo uno degli eventi più eclatanti e che ha preso la scena, così come la particolare proposta fatta a Barbara De Santi. 

Uomini e Donne, tutte pazze per Ernesto Russo: il cavaliere torna in studio, e la richiesta a Barbara…

L’ingresso di Ernesto Russo in studio è stato accolto dalla solita ironia di Tina, che non ha perso l’occasione di fare (come già durante il suo percorso) battute spiritose sul cavaliere; grandissimo sorriso anche sul volto di Aurora, mentre Ida non ha fatto altro che spendere belle parole sul suo ex-corteggiatore, definendolo “un signore”. La sorpresa, però, arriva con Barbara De Santi…

ernesto torna
Barbara divertita dall’apprezzamento “particolare” di Ernesto (Credits: screenshot Witty TV) – arabonormannaunesco.it

Ernesto, come al solito senza peli sulla lingua, dopo aver proposto un ballo ad Aurora elenca subito le dame che potrebbero interessargli; arrivando a Barbara, però, si lascia andare ad un commento piuttosto “piccante”. “Con Barbara ci farei 50 sfumature di grigio” le parole di Ernesto, che trova la risposta divertita della dama. “Ci hai visto lungo, eh” risponde Barbara, e pare molto probabile che i due inizino magari a sentirsi.

Un accenno di polemica con Mario, che mette in dubbio l’interesse avuto da Ernesto (visti i suoi attuali complimenti alle dame) verso Ida; subito arriva la risposta di Tina, che ha nuovamente attaccato il corteggiatore.

Impostazioni privacy