Tutte le donne di Stefano De Martino: svelato il metodo di conquista, il trucco del ballerino per non farsi scoprire

Svelato il metodo di conquista di Stefano De Martino, il noto conduttore ha sempre avuto un trucco per non far scoprire le sue ‘scappatelle’.

Negli ultimi mesi Stefano De Martino si è ritrovato spesso al centro del gossip per via della sua sfera personale. Da anni lui preferisce mantenere il più stretto riserbo sulla sua vita sentimentale, ma non sempre riesce a sfuggire al gossip. Lo scorso luglio il suo matrimonio con Belen Rodriguez è giunto di nuovo al capolinea e come al solito la loro rottura è stata alquanto chiacchierata.

Stefano De Martino metodo di conquista
Stefano De Martino primo piano (Foto Instagram @stefanodemartino) -arabonormannaunesco.it

Sui social la splendida conduttrice e showgirl argentina aveva lasciato intendere di essere stata tradita, l’ex marito però a Belve aveva smentito. Alla conduttrice aveva anche detto che il suo matrimonio non era finito a causa di un tradimento. Per mesi Belen è rimasta in silenzio, qualche settimana fa però è tornata sul piccolo schermo e ha raccontato la sua verità.

Domenica In Belen Rodriguez ha confermato di essere stata più volte tradita da Stefano De Martino, per tenere la famiglia unita all’inizio aveva anche provato a far finta di nulla ma lui ha continuato. A Mara Venier ha rivelato di aver contato ben dodici tradimenti da parte dell’ex marito, che sono stati confermati dalle sue amanti quando le ha contattate, poi ha smesso di indagare. A detta sua il conduttore campano l’ha lasciata sola proprio quando aveva più bisogno di lui ed è sprofondata nel tunnel della depressione.

Col tempo la Rodriguez è riuscita a riprendere in mano la sua vita ed è al settimo cielo con il nuovo fidanzato Elio Lorenzoni, i due vogliono anche convolare a nozze quando il divorzio sarà ufficiale.

Il trucco di Stefano De Martino per non farsi scoprire, svelato il suo metodo di conquista con le donne

In molti si sono chiesti come riusciva l’ex ballerino di Amici ad incontrare così tante donne mentre era sposato con Belen senza farsi scoprire. Sui social Alessandro Rosica ha svelato il suo ‘metodo di conquista’, a detta sua si comporta come un vero e proprio ‘007’.

Stefano De Martino donne metodo conquista
Stefano De Martino sguardo travolgente (Foto Instagram @stefanodemartino) -arabonormannaunesco.it

Il noto esperto di gossip ai suoi tantissimi fan ha fatto sapere che il procedimento di Stefano De Martino con le sue ‘conquiste’ è sempre lo stesso e trova la complicità dei suoi amici. Infatti sono loro che si recano all’aeroporto per prendere le donne dell’amico. A detta sua sono gli stessi amici che si sono sempre divertiti durante i festini in barca, non solo quelli single ma anche quelli fidanzati e sposati.

Rosica, riferendosi alle donne frequentate da De Martino, ha poi aggiunto: “Vengono portate direttamente da lui, a casa sua. Poi cambia auto e si allontana, come 007″. Un trucco studiato a dovere per evitare di farsi beccare, specie quando era già impegnato sentimentalmente, il conduttore però è stato scoperto.

Impostazioni privacy