Tu si que vales si preannuncia un gran successo: Maria De Filippi potrebbe portare in studio un’ospite famosissima.
Sorprese e talenti: sono le due parole chiave che descrivono al meglio la nuova stagione di Tu si que vales. La regina degli ascolti Maria De Filippi è pronta a scalare le vette delle classifiche dello share.
La giuria di Tu si que vales sarà composta da Gerry Scotti, Luciana Littizzetto, Rudy Zerbi e Sabrina Ferilli e come tutte le edizioni rappresenterà una parte importantissima dello show targato Mediaset.
Ma la vera novità di quest’anno riguarda una famosissima ospite d’eccezione che porterà al programma una ventata di freschezza e di talento, regalando al pubblico emozioni uniche e irripetibili.
Tu si que vales, l’ospite d’eccezione di Maria De Filippi
Stiamo parlando della regina della ginnastica artistica, reduce dalla medaglia d’oro alle Olimpiadi di Parigi 2024: Alice D’Amato. La scelta di portare l’atleta in studio sarebbe stata accolta con grandissimo entusiasmo dai fan dello show e non solo.
La giovane campionessa è stata corteggiata anche da altri programmi televisivi, tra i quali Ballando con le Stelle di Milly Carlucci. Stando al gossip, Alice D’Amato avrebbe declinato l’invito a causa degli impegni legati alle competizioni internazionali. E avrebbe scelto di partecipare al talent Tu si que vales, dove sarà ospite per una serata.
Ma le sorprese non finiscono qui: insieme con Alice D’Amato potrebbe arrivare in studio la sorella Asia, anche lei stella della ginnastica che purtroppo non ha potuto prendere parte alle Olimpiadi di quest’anno a Parigi a causa di un infortunio.
Com’è noto, Alice e Asia D’Amato sono legatissime e hanno un ottimo rapporto. Insieme condividono la grande passione per lo sport. Le due sorelle bresciane potrebbero incantare il pubblico con le loro performance ma anche con la loro storia.
Si sa infatti, che a Tu si que vales, i personaggi sono importanti non solo per il loro grande talento, ma anche per le storie che hanno da raccontare.
Infine, si vocifera che alla prima serata del programma parteciperà anche il cantante napoletano Sal Da Vinci, pronto a incantare il pubblico con la sua voce e intonare la sua Rossetto e Caffè. La nuova stagione di Tu si que vales andrà in onda a partire da sabato 21 settembre su Canale 5.